Mobile lavabo sospeso Bagno Stocco a Padova e a Vicenza
Nell’arredamento del proprio bagno, la scelta del mobile lavabo sospeso deve tener conto di due aspetti: la funzionalità e l’estetica. I modelli più recenti, in particolare, sono il risultato della fusione tra questi due elementi: la classica bellezza dei lavabi e l’innovazione avvenuta nel campo dell’arredo. Caratteristiche, queste, che si ritrovano anche nel mobile lavabo sospeso di Bagno Stocco.
Ma qual è il pregio di questa soluzione? Prima di tutto, viene installata direttamente sulla parete senza doversi appoggiare a una colonna in ceramica o a un mobile: non richiedendo un supporto, lascia un ampio spazio nella parte inferiore, adatto a complementi da bagno o accessori per la toeletta, e facilita la pulizia della stanza.
Forme sagomate, arrotondate e scultoree possono poi richiedere una modalità di installazione più articolata: per esempio un supporto agganciato alla parete che le sostiene. Soluzioni ricercate e combinazioni cromatiche d’effetto propongono un concetto di funzionalità ampio, dove la praticità d’uso del lavabo è strettamente connessa all’estetica.
→ Scopri di più sulla linea Stocco Tailormade!

Iks Tailormade Stocco
Il design rigoroso del lavabo Iks Bagno Stocco
Nell’ambito del mobile lavabo sospeso di Bagno Stocco rientra anche la linea Iks dei sistemi Tailormade. Si tratta di una soluzione firmata da uno dei brand leader nel settore dell’arredobagno di qualità, il cui design peculiare e italiano è apprezzato e riconosciuto in tutta Europa. Stocco va infatti incontro ai nuovi desideri di abitare proponendo uno stile capace di adattarsi a differenti esigenze funzionali ed estetiche.
Più nel dettaglio Iks è un sistema di mobili da bagno pensato per essere vestito in differenti modi e che comprende due varianti costruttive: Iks Up e Iks Full. A caratterizzare questi modelli sono le linee pulite e la flessibilità compositiva che ricorda il design nordico.
L’anima di Iks è il frutto di un approccio rigoroso alla progettazione e, proprio per questo, si presta a infinite variazioni, mantenendo salde le sue qualità funzionali ed estetiche. Le possibilità progettuali sono molteplici e comprendono varianti di struttura, di altezza e di larghezza, di frontali e di lavabo. È possibile scegliere tra differenti tipologie di contenitori: cassettone, doppio cassetto, cassetto interno e vano a giorno. Per ogni variante di finitura è disponibile la relativa cartella colori.
Per conoscere meglio il mobile lavabo sospeso di Bagno Stocco basta visitare gli showroom di Fratelli Berltrame Spa di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).