Mobili per arredare il bagno Casabath a Padova e Vicenza

Mobili per arredare il bagno Casabath a Padova e Vicenza

Mobili per arredare il bagno Casabath a Padova e Vicenza

Nessun compromesso nella selezione dei mobili da bagno: perché dover scegliere fra gusto, praticità e resistenza? Finalmente eleganza e funzionalità incontrano la massima solidità nella nuova linea C28 di mobili per arredare il bagno Casabath.

La gamma, più nel dettaglio, prende il nome dalla sua caratteristica principale: lo spessore maggiorato dell’anta. La sua particolare struttura realizzata in alluminio è versatile e si adatta a tutti i materiali proposti da Casabath, alle essenze previste nel campionario e alle finiture laccate.

Dal 1987 i mobili per arredare il bagno Casabath sono interamente realizzati dall’azienda toscana, che segue il ciclo integrale della produzione, dalla scelta dei materiali alla definizione finale del prodotto. Non sorprende, dunque, la continua ricerca volta a fornire le migliori soluzioni per l’arredo bagno sia in termini di design che di resistenza delle strutture, realizzate per durare nel tempo.

 Mobili per arredare il bagno Casabath a Padova e Vicenza

La nuova linea C28

Versatilità e design oggi si incontrano

La linea C28 offre infinite possibilità di personalizzazione. Può essere combinata, infatti, con vetro extrachiaro verniciato, con specchi fumé o bronzo oppure con Wood, la linea di mobili per arredare il bagno Casabath realizzati in rovere dedicati a chi ama ritrovare nella propria casa gli elementi della natura.

Lo spessore maggiorato dell’anta C28 si sposa alla perfezione anche con i top in marmo Casabath, oltre che con Monolith e Stonelith, due soluzioni innovative proposte dall’azienda pisana per “vestire” il bagno con un connubio perfetto di eleganza e praticità. Il primo, infatti, è un “solid surface” realizzato in un composto sintetico a base di resine poliacriliche cariche di minerali, ideale per creare un originale contrasto fra la parete e il top del lavabo e disponibile in più di 200 colori. Stonelith, invece, sostituisce le resine poliacriliche con la pietra a spacco, resistente e facile da pulire.

Versatilità e resistenza rendono la gamma C28 la scelta ideale sia per chi ama il design contemporaneo che per chi preferisce un arredo elegante ma dalle finiture classiche.

→Scopri tutte le caratteristiche del lavabo Monolith

Per conoscere meglio la linea C28 di mobili per arredare il bagno Casabath, basta visitare gli showroom di Fratelli Beltrame Spa di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sui mobili per arredare il bagno Casabath a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.