Porte scorrevoli doccia per spazi ampi

Porte scorrevoli e ante in vetro: il bagno ora “respira”

Porte scorrevoli da doccia per spazi ampi a Padova e Vicenza

Valorizzare una stanza da bagno dalle grandi dimensioni non è certo una missione impossibile, tutt’altro: l’importante è prestare attenzione ai dettagli, considerando sia l’aspetto pratico che quello estetico. In particolare, in questo contesto è fondamentale scegliere con cura le porte scorrevoli da doccia per spazi ampi, affidandosi ai grandi nomi del settore, come Duka.

Cosa c’è di meglio, dopo il lavoro e i propri impegni quotidiani, che rilassarsi con un bel bagno in un angolo di relax? Per questo la cabina doccia perfetta deve essere comoda e funzionale, con un occhio di riguardo però anche allo stile dell’arredamento e alla tipologia di ambiente in cui è inserita. Tra le soluzioni oggi più interessanti ci sono i modelli a porte scorrevoli che, grazie alle innovazioni di settore, risultano estremamente pratiche, leggere, semplici da usare e attente alla dimensione estetica. Sono l’ideale con i vetri trasparenti, che permettono ai bagni di tutte le misure di “respirare”, regalando una piacevole sensazione di ariosità alla stanza.

 Porte scorrevoli doccia per spazi ampi

Acqua R 5000

Le nuove tecniche all’insegna della semplicità e della fluidità

In particolare, le cabine con porte scorrevoli da doccia per spazi ampi Acqua R 5000 firmate Duka sono l’ingrediente perfetto per dare vita a qualcosa di speciale. Caratterizzate dalle loro forme armoniche e limpide, sono un elemento di design prezioso ed elegante, il dettaglio che trasforma il proprio bagno in una stanza del relax completa. Il profilo di battuta non presenta poi viti a vista: la bellezza si incontra così con la tecnica, per un risultato finale impeccabile.

Ma questa linea, oltre che per la grande attenzione all’estetica, si contraddistingue anche per la cura rivolta alla funzionalità e alle tecnologie più innovative. Si pensi, per esempio, al sistema Acs: con un semplice tocco le porte scorrono in tutta facilità, collocandosi in maniera automatica nella posizione di chiusura e di apertura. Il movimento risulta complessivamente fluido, senza incontrare ostacoli e difficoltà. Inoltre, grazie al nuovo meccanismo di sganciamento delle antine, la pulizia della cabina è estremamente semplice: basta una leggera pressione sul gancio inferiore ed il gioco è fatto.
I modelli di cabina con porte scorrevoli da doccia per spazi ampi Acqua R 5000, infine, vantano una grande versatilità: sono infatti a disposizione per le nicchie e per gli angoli, senza dimenticare la possibilità di creare soluzioni su misura.

Per conoscere meglio l’universo Duka basta fare tappa negli showroom di Fratelli Berltrame Spa di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sulle porte scorrevoli doccia per spazi ampi a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.