Italgraniti piastrelle

La nordica bellezza ora è di design

Le piastrelle Nordic Stone di Italgraniti a Padova e Vicenza

Arredare per la prima volta o restaurare il bagno non è mai un’operazione semplice: non è facile, soprattutto, trovare la soluzione che si adatta alle proprie esigenze tra le mille proposte offerte dall’interior design e dai progettisti, e individuare così i complementi d’arredo che meglio sanno rendere il proprio bagno una piccola oasi di benessere. All’interno della lista di prodotti di altissima qualità per la stanza più intima della casa, spicca, in particolare, Italgraniti piastrelle, un riferimento di primo piano nell’ambito dei rivestimenti che, con la sua gamma d’eccellenza, è in grado di regalare soluzioni dagli standard di rilievo.

Italgraniti piastrelle si distingue all’interno di questo settore per una serie di linee versatili e moderne che trasformano ogni ambiente in un luogo unico, dove al design si unisce l’eleganza leggera e raffinata di materiali ad alto impatto scenico.

Il valore emozionale che regalano i contesti realizzati con le piastrelle di Italgraniti coinvolge, come accennato, anche il bagno, ambiente principe per il proprio relax e benessere. Sempre alla ricerca di novità e soluzioni all’avanguardia, Italgraniti ha voluto portare il design minimal ma di grande effetto delle terre del Nord all’interno del bagno: nasce così la linea Nordic Stone. L’anima autentica di questa collezione trova il suo punto di forza nell’essenziale bellezza della pietra nord europea Burlington. I fossili, le marezzature, i grani e le venature: ogni piccolo elemento minerale, riprodotto con assoluta fedeltà, ha contribuito a generare una superficie dalla straordinaria armonica bellezza.

 Italgraniti piastrelle

Parete Fibre Norvegia e pavimento Finlandia

Cinque raffinate tonalità per pareti e pavimenti

Dall’Islanda passando per la Danimarca, la Norvegia, Svezia e Finlandia: sono questi i Paesi da cui prendono ispirazione le raffinate tonalità dei rivestimenti che interpretano al meglio i grandi spazi dell’architettura contemporanea. Grazie a queste scelte cromatiche, Nordic Stone è in grado di arredare ogni ambiente con eleganza. Le altre caratteristiche della linea? I moduli con spessore 20 millimetri completano un arredo funzionale e trasversale, ampliando così le possibilità di applicazione senza alcun limite al progetto architettonico. Attraverso l’uso di formati 80×160, abbinati a moduli tridimensionali, si vanno poi a creare scenografie originali sia sulle pareti che sul pavimento di ogni bagno. Che dire poi della finitura “lappata satinata”? Si tratta di un esempio di eleganza assoluta dove la superficie diviene setosa e morbida al tatto mettendo in luce il delicato riflesso della pietra. Nordic Stone renderà così naturalmente unico ogni ambiente in particolare il bagno, dove la dolcezza cromatica sarà la vera protagonista del rivestimento.

Il mondo Italgraniti può essere esplorato negli showroom di Fratelli Berltrame Spa di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sui Italgraniti piastrelle a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.