Teuco lavabi a Padova e Vicenza

La linea di lavabi Nauha di Teuco

Teuco e la linea Nauha a Padova e Vicenza

Con la collezione Nauha, Teuco punta ancora una volta sul total look d’autore.
Il bagno firmato da questo brand prestigioso è infatti una stanza in cui ogni dettaglio è coordinato, ideato dalla stessa mano e in cui ogni elemento va oltre la sua mera funzionalità. È in questo contesto che è nata Nauha di Angeletti-Ruzza design, linea Teuco di lavabi, sanitari e vasche e che va ad affiancarsi alle altre sei collezioni del progetto Autoritratti.

Con questi nuovi lavabi Teuco, il bagno si conferma un importante ambiente di design, uno spazio dalla forte identità stilistica in cui ciascun particolare diventa un protagonista elegante e prezioso. “Nauha” in finlandese significa nastro, un nome che esprime in maniera quanto mai azzeccata l’idea di armonia e di equilibrio che è alla base di questa collezione. Si tratta infatti di vasche, lavabi e sanitari dal fascino romantico, caratterizzati da un movimento dolce e sinuoso. Sono elementi dalla forma rettangolare ma morbida, con volumi sensuali e dalla forte personalità.

Teuco lavabi a Padova e Vicenza

Lavabo Nauha di Teuco

Il lavabo Nauha: design morbido e armonioso

Teuco, sulla scia del successo delle precedenti collezioni, ha deciso di ampliare la propria gamma e lo ha fatto con la collaborazione di Angeletti & Ruzza, coppia di designer e autori di numerosi prodotti. Per questa linea Teuco, i lavabi sono stati creati con un approccio inconfondibile e dalla grande forza espressiva. Questi modelli sono disponibili nella versione da appoggio o sospesa e sono proposti in due misure: 600 x 465 mm oppure 800 x 470 mm. Sono realizzati con materiali di alta qualità, facili da montare, dal design minimal, romantico e sensuale. Sono infine interamente prodotti Italia da Teuco Spa, nella sua sede di Montelupone, in provincia di Macerata, e sono disponibili presso gli showroom di Fratelli Berltrame Spa di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI), Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più su tutti i lavabi Teuco a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.