Lavabo Stocco

Un design tutto da vivere con i lavabi firmati Stocco

Lavabo Stocco a Padova e Vicenza con la linea Daily Design

Sospesi, d’appoggio, angolari: i lavabi si vestono di forme e cromie in grado di accontentare tutti i gusti, anche quelli dei clienti più esigenti. Coloro che sono ancora indecisi su quale modello inserire nel progetto di restauro o di rinnovamento del proprio bagno si possono affidare all’eccellenza di un lavabo Stocco.

L’azienda si configura infatti non solo come una realtà industriale moderna, ma anche come brand leader nel settore dell’arredo bagno di qualità. Le sue creazioni “made in Italy” sono apprezzate e riconosciute anche all’estero. Un esempio? Il lavabo Stocco della linea Daily Design è in grado di rispondere ed adattarsi a differenti esigenze funzionali ed estetiche.

Uno “stile quotidiano”, caratterizzato da una serie di mobili portalavabo incorniciati da fianchi e basamento con profilo a vista, disponibili in varie larghezze, che si possono combinare in tante dimensioni. Ad esempio i modelli della linea Daily Design 51.5 seguono i maggiori trend di mercato e sono realizzati con frontali in varia altezza e dotati del sistema premi-apri, della classica maniglia porta-salviette oppure con un elegante frontale ribassato che funge da maniglia. La linea Profilo si contraddistingue in particolare da mobili portalavabo incorniciati da fianchi e basamento con profilo a vista, disponibili in ben sei larghezze, e dall’impiego di un originale elemento jolly.

Lavabo Stocco

Linea Daily Design- Profilo

La forma arrotondata, un classico intramontabile

Vela, invece, è una collezione che sa come interpretare l’eleganza del design Stocco. La sua forma arrotondata è un classico intramontabile e, ancora oggi, resta la preferita di molti. I lavabi sono realizzati in versione integrata in Mineralmarmo®, finitura lucida ed opaca, Corian®, vetro extrachiaro ed effetto satinato. Infine, ecco una linea raffinata abbinata ad un segno agile di una corda d’arco. La collezione Arco è una delle più eclettiche tra i lavabi Stocco. Mineralmarmo®, Corian®, vetro extrachiaro ed effetto
satinato sono i materiali scelti per questi complementi integrati super-funzionali.

Questi e altri modelli si possono trovare negli showroom di Fratelli Beltrame, presenti a Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI), Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sui vari modelli di Lavabo Stocco a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.