Idee per un Arredo Bagno Colorato Padova Vicenza

Le migliori idee di arredo per un bagno colorato

Idee per un arredo bagno colorato

Per una stanza da bagno dall’aspetto accattivante e originale, c’è un elemento che non deve di certo mancare: il colore. Toni accesi e intriganti sono infatti in grado di dare una sferzata di energia ad ogni bagno, rendendolo particolarmente apprezzato dai più piccoli, oltre che dagli adulti.

Questo, Simas, lo sa bene. Quando si ricercano idee di arredo per un bagno colorato questa realtà fondata nel lontano 1955 rappresenta un punto di riferimento importante. Il suo punto di forza sta nel coniugare attaccamento al passato e proiezione verso il futuro, creando sanitari in grado di arredare spazi abitabili, limpidi e liberi come una cascata d’acqua.

I sanitari Simas, inoltre, riflettono i cambiamenti in atto nei gusti, nelle abitudini e negli stili di vita all’interno dell’abitazione stessa. A partire dal gusto per i colori accesi che creano contrasti drastici con pavimenti e pareti del bagno. Questa filosofia è riassunta in modo eccellente dalla collezione Colors, una linea fondamentale se si desidera avere qualche idea di arredo per un bagno colorato. Quasta linea è un vero arcobaleno: comprende anche un delicato pervinca, un acceso blu navy fino ad arrivare al prugna più intenso. Più neutri, ma sempre inclusi nella collezione il sabbia, il mirto, il chocolate, l’antracite e un lucido champagne. Per poi passare agli intramontabili bianco e nero, disponibili in versione lucida.

Scopri come arredare un bagno in bianco e nero!

Questi colori sono applicabili in primo luogo ai lavabi, disponibili in vari modelli: rettangolari o circolari, con o senza bordi, da incasso o free-standing, secondo i gusti e le esigenze dei clienti più puntigliosi e pignoli. Lo stile Colors sembra riproporre i coloratissimi totem proposti durante la manifestazione Indian Mood del 2011, un’autentica esplosione tattile e visiva. I singoli elementi in ceramica sono stati decorati singolarmente come pezzi unici creati ad hoc tramite decalcomania in una mirabile sintesi fra grafica contemporanea e arredo bagno.

Idee per un Arredo Bagno Colorato Padova

Simas

Idee di arredo per un bagno colorato: le linee guida di Simas

Da più di sessant’anni Simas bilancia l’anima artigianale legata alla tradizione e quella tesa verso il futuro nella realizzazione di bagni colorati e non solo. Con due prerogative: i prodotti devono essere rigorosamente made in Italy al 100%, dalla logistica interna alla produzione.

In secondo luogo, per Simas è fondamentale l’attaccamento ai valori più genuini di fidelizzazione, al lavoro di squadra e al rispetto del cliente. Senza contare il risparmio energetico per l’ottimizzazione delle risorse.

Contattaci per saperne di più sull’arredo per un bagno a colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.