Collezione Wave Casabath Vicenza

Un’onda di stile per il tuo bagno: scopri la nuova collezione Wave Casabath

Collezione Wave Casabath a Padova e Vicenza

Linee nette e squadrate, taglio tipicamente nordico: eppure dietro questa sensazione di freddo, si può nascondere un’insolita eleganza. Queste in sintesi le parole chiave della nuova collezione Wave Casabath. I complementi d’arredo comprendono contenitori, pensili e colonne con ante frontali in vetro satinato verniciato, telaio in alluminio e decorazioni a righe dal taglio minimalista. Sempre nel campo delle finiture d’arredo, non mancano gli inserti in metallo per dare un tocco in più ai mobili stessi, agli specchi o alle lampade.

I lavabi della collezione Wave Casabath

Per quanto riguarda, invece, i lavabi, nella collezione Wave Casabath sono disponibili ben cinquantasette modelli. Per tutti i gusti e per tutte le esigenze: sospesi o appoggiati, rettangolari o ovali, minimalisti o ricchi di dettagli decorativi. Da abbinare con tinte chiare di legno massello rigato. Ecco, dunque, il modello XL con lavabo e contenitore dalla classica struttura a quarantacinque gradi che contorna in geometrici riquadri i pratici cassetti e le ante.

Collezione Wave Casabath Padova

Casabath

La leggerezza contraddistingue anche la serie di lavabi Sistemain Monolith firmati Casabath, tornata in auge e rinnovata dopo dieci anni: gli spessori si riducono, pur senza perdere il carattere originale. La collezione, che comprende undici lavabi di appoggio e quattordici lavabi sospesi, è pensata anche per le strutture pubbliche.

-> Scopri come arredare il bagno in modo elegante

Collezione Wave Casabath, e non solo

Oltre alla linea Wave, Casabath propone anche la collezione Wall. Questa linea si caratterizza per la presenza di elementi strutturali nascosti alla vista come i contenitori con struttura che disegna un angolo di 45 gradi. Essi creano un effetto di continuità fra superfici tra piano e fianchi. A questi si aggiungono anche ante con bordo sottile visibile o il top in Monolith o Stonelith.
Le aperture sono caratterizzate da tecnologia push-pull oppure sono provviste di maniglia ricavata dallo spessore. Questa serie è diponibile nelle finiture laccato opaco, laccato lucido, rovere spazzolato o sbiancato.

Contattaci per saperne di più sulla collezione Wave di Casabath a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *