Sanitari Ideal Standard: da oltre cent’anni qualità fa rima con funzionalità

Sanitari Ideal Standard a Padova e Vicenza

A partire dagli anni Cinquanta, le collezioni pensate per la stanza più intima della casa, compresi i sanitari Ideal Standard, sono state le protagoniste di una vera e propria rivoluzione nel concepire l’angolo dedicato al relax e alla cura del corpo: il bagno diventa così un ambiente da vivere e da mostrare, ricercato sia sotto il profilo dell’estetica, sia sotto quello della funzionalità.

Da allora Ideal Standard, attiva nel settore dell’arredo bagno da oltre cent’anni, interpreta in mille declinazioni la sua passione per la ceramica, il materiale principe per la realizzazione di sanitari, continuando ad assicurarne la qualità e garantendone – unica sul mercato – la garanzia a vita.

Ideal Standard Padova

Ideal Standard

Tutti i segreti delle collezioni di sanitari di Ideal Standard

Fanno parte della linea di sanitari Ideal Standard vasi, sedili, bidet e rubinetteria da bidet. Per quanto riguarda i vasi, in particolare, quest’azienda ha ideato prodotti fissati a parete e dall’installazione sospesa (l’ideale per agevolare le operazioni di pulizia), modelli dotati di cassetta di scarico e creazioni a terra a filo parete installate a pavimento.

Tante le collezioni che meritano almeno un cenno: Tonic, ad esempio, si contraddistingue per le linee nitide che donano al bagno nuovi volumi e un grande equilibrio di proporzioni, mentre Connect Air si differenzia per i bordi sottili, le morbide linee di design e l’esclusiva tecnologia AquaBlade, un sistema che assicura risparmio d’acqua e massima igiene.

→ Scopri di più sul sistema AquaBlade!

Ideal Standard Vicenza

Ideal Standard

Tra i sanitari Ideal Standard rientrano poi anche i sedili, che integrano e completano il vaso. Anche in questo caso, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta: Dea è una gamma dalle linee morbide e avvolgenti, sinuose e controllate, mentre Calla è in grado di ricreare nel bagno un’atmosfera retrò e tradizionale.

In ogni stanza da bagno di tendenza, naturalmente, non può mancare un bidet, con abbinata la relativa rubinetteria. Per chi ricerca un bagno dallo stile giovane e contemporaneo, il consiglio è di puntare sulla gamma Tesi, dal design essenziale e pulito, mentre se si amano linee smussate e volumi armonici, 21 è la scelta perfetta.

Contattaci per saperne di più sui sanitari Ideal Standar a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *