Duravit Happy D.2 lavabo a Padova e Vicenza
Se la serie Happy D. di Duravit ha fatto la storia del bagno, Happy D.2 ne è la naturale prosecuzione: con il suo linguaggio formale puro, la collezione si rinnova ma non tradisce lo stile chic, versatile e senza tempo che già contraddistingueva la precedente.

Duravit
All’interno della serie firmata Duravit, Happy D.2 lavabo è disponibile in versione consolle, abbinato alla base sottolavabo o al sostegno metallico cromato, in versione bacinella per l’appoggio sopra un piano, così come in quella classica con colonna e semicolonna.
In tutte le sue declinazioni, Duravit Happy D.2 lavabo è caratterizzato da forme incredibilmente leggere, arrotondate e femminili, che sembrano librarsi nell’aria e regalano a tutta la stanza un aspetto arioso e pulito.
La qualità dei prodotti è garantita da un’esperienza lunga quasi due secoli: Duravit è infatti nata a Hornberg, nella Foresta Nera, nel 1817. Allora era una piccola fabbrica di terraglie, convertita nel 1956 alla produzione di ceramiche e oggi diventata un grande gruppo internazionale, con dieci stabilimenti produttivi e oltre 5000 dipendenti in tutto il mondo.
La collezione Happy D.2 porta la firma prestigiosa di Sieger Design, lo studio tedesco fondato da Dieter Sieger nel 1964 e oggi guidato dai figli Michael e Christian, da cui sono usciti alcuni dei pezzi più iconici della storia nel campo dell’arredobagno e non solo.
→ Scopri anche le vasche da bagno Duravit
Duravit Happy D.2 lavabo: una scelta sempre vincente

Duravit
All’interno del catalogo Duravit, Happy D.2 è il lavabo perfetto per chi ama i bacini ampi, in cui lo spazio interno è ottimizzato grazie ai bordi sottili e continui, un design che viene richiamato nella vasca da bagno e negli altri sanitari della collezione.
Per ottimizzare lo spazio sotto il lavabo, saranno perfette la base sottolavabo – che ne riprende la geometria dagli angoli stondati – oppure la consolle rettangolare, entrambe dotate di pratici e ampi cassetti.
Per il massimo della leggerezza, invece, consigliata la versione a semicolonna o il sostegno dalle sottilissime gambe metalliche. In tutti i casi, Happy D.2 è una scelta che non delude e arreda il bagno con una raffinatezza riconoscibile a prima vista.