Ponte Giulio Rossari Padova Vicenza

Ponte Giulio: Rossari la linea di sanitari in cui la sicurezza è in primo piano

Ponte Giulio Rossari a Padova e Vicenza

Nell’ambito delle creazioni di Ponte Giulio, Rossari si configura come una linea del tutto speciale, pensata appositamente per soddisfare le esigenze di chi al proprio sanitario richiede un’estrema semplicità di utilizzo oltre che una comodità a 360 gradi.

Ponte Giulio Rossari Padova

Ponte Giulio

E proprio questi due elementi sono le caratteristiche di punta dell’azienda Ponte Giulio, una realtà produttiva con sede a Orvieto, in provincia di Terni, che del concetto di sicurezza ha fatto il fulcro della sua filosofia.

Come spiegano ai vertici della società, concepire articoli per garantire l’uso sicuro dell’ambiente bagno spinge alla massima attenzione al dettaglio, sia nel caso di bagni per diversamente abili, sia di bagni per anziani e per l’infanzia. La dedizione al concetto di sicurezza ispira il lavoro di tutta l’azienda e influenza i prodotti realizzati, a partire dalla progettazione.

Il primo obiettivo di ogni realizzazione firmata Ponte Giulio, Rossari compresa, sta nel far vivere in piena tranquillità la stanza più intima della casa e agevolare l’utilizzo dell’ambiente bagno a chiunque, bambini e anziani, normodotati o diversamente abili. Questo motiva a cercare risultati che superino le aspettative della clientela e risultino sempre innovativi per il mercato.

Il tutto, naturalmente, senza perdere di vista l’estetica del prodotto: “Crediamo – tengono a precisare dall’azienda – che gli accessori debbano integrarsi con l’ambiente bagno dove saranno impiegati. I nostri articoli sono pensati per essere belli, oltre che funzionali, veri e propri complementi d’arredo di qualità dal design accattivante, espressione della migliore artigianalità Made in Italy”.

→ Scopri anche le vasche con sportello di Ponte Giulio!

Tra le collezioni di Ponte Giulio, Rossari si caratterizza per le forme semplici ed eleganti

Ponte Giulio Rossari Vicenza

Ponte Giulio

La linea di Ponte Giulio Rossari, in particolare, si compone di due elementi, il bidet e l’orinatorio. Entrambi presentano un’altezza da terra pari o superiore ai 45 centimetri: quest’importante caratteristica rende questi sanitari molto più comodi di quelli tradizionali, e utilizzabili da tutti senza alcuna distinzione.

Quest’altezza, inoltre, assicura numerosi altri vantaggi: in primis la semplicità nel sedersi e la facilità nell’alzarsi; in secondo luogo, una riduzione di eventuali fastidi alle gambe. Le forme classiche ed eleganti del vaso sanitario e del bidet rendono le creazioni di Ponte Giulio elementi in gradi di integrarsi al meglio in ogni ambiente.

Contattaci per saperne di più sui sanitari Rossari di Ponte Giulio a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *