Ceramica Flamina lavabo Twin Set 42 Padova Vicenza

Il lavabo Twin Set 42 di Ceramica Flaminia

Ceramica Flaminia Twin Set Lavabo 42 a Padova e Vicenza

Ceramica Flaminia Twin set lavabo 42 Padova

Ceramica Flaminia

All’interno della collezione di sanitari firmati da Ceramica Flaminia, il lavabo Twin Set 42 è forse uno degli elementi più iconici. Un lavabo dall’innovativa forma cilindrica, disponibile in diverse forme: a incasso, a semincasso, sottopiano, con foro centrale, con o senza piano per la rubinetteria, a appoggio o sospeso, frontale o angolare, per lasciare assoluta libertà di composizione all’interno del proprio bagno.

La libertà è garantita anche dai due colori di ceramica lucida e i quattro opachi all’interno dei quali scegliere la propria finitura preferita.

La geometria è protagonista assoluta in questo modello di successo, che ha il suo “fratellino minore” nella versione da 27 centimetri di diametro (anche questo in versione d’appoggio, sospesa e ad angolo): linee essenziali, senza compromessi, che ben si adattano a un bagno dal design moderno, contemporaneo e sofisticato, anche quando gli spazi sono ridotti.

Non a caso hanno firmato per Ceramica Flaminia il lavabo Twin Set 42 Roberto Palomba e Ludovica Serafini, la coppia di architetti e designer più celebri del Made in Italy.

Alla bellezza formale, si aggiunge la qualità garantita da Ceramica Flaminia, l’azienda di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, che dal 1955 a oggi si è affermata come una delle realtà più innovative e tecnologiche d’Italia nel settore dell’arredobagno, grazie a un’attenzione costante alla resistenza e alla purezza dei materiali e alla cura in ogni fase della produzione.

→ Scopri anche gli altri lavabi di Ceramica Flaminia

Ceramica Flaminia Twin set lavabo 42: qualità e innovazione

Ceramica Flamina lavabo Twin Set 42 Vicenza

Ceramica Flaminia

Ad arricchire la collezione Twin contribuisce un altro prodotto simbolo di Ceramica Flaminia, Twin Column. Si tratta di una colonna in ceramica pensata come supporto per Twin Set 42.

La particolarità? La base può alloggiare gli attacchi idrici, consentendo di installare il lavabo in qualunque punto del bagno, senza doverlo obbligatoriamente appoggiare al muro.

Come una vera e propria fonte domestica, il lavabo rompe gli schemi tradizionali e diventa protagonista e fulcro compositivo dell’intera stanza: un capovolgimento dell’estetica convenzionale che spalanca innumerevoli possibilità espressive.

Insomma, Ceramica Flaminia e il lavabo Twin Set 42 sono la scelta ideale per chi desidera un bagno con personalità, stile e diverso da qualsiasi altra proposta.

Contattaci per saperne di più sul lavabo Twin Set 42 di Ceramica Flaminia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *