Arbi Arredobagno Lavabo Consolle Splash

Il lavabo Consolle Splash di Arbi Arredobagno

Arbi arredobagno lavabo Consolle Splash a Padova e Vicenza

È un accessorio discreto ma fondamentale per la vita di tutti i giorni, anche se spesso non ci si pensa. Soprattutto al mattino e alla sera, il lavabo è un elemento indispensabile per la pulizia del proprio corpo, e in particolare del viso e dei denti. Si richiede quindi un complemento funzionale, ma in grado di accordarsi allo stesso tempo con l’arredamento della stanza. Firmato da Arbi arredobagno, il lavabo consolle Splash è la soluzione per queste esigenze.

Arbi Arredobagno Lavabo Consolle Splash Padova

Anche nella stanza più intima della casa, infatti, occorre prestare particolare attenzione agli accessori. Per questo occorre affidarsi ai grandi nomi del Made in Italy, come Arbi arredobagno. L’azienda, nata nel 1987, ha acquisito una profonda esperienza nel settore, sviluppando un know how unico, frutto di tradizione e innovazione insieme. La tecnologia, la costante ricerca, gli standard elevati permettono di dare vita a prodotti di grande spessore.

→ Scopri come scegliere il lavabo giusto!

Arbi arredobagno lavabo consolle Splash: funzionalità ed estetica

Arbi Arredobagno  lavabo consolle Splash è un esempio della qualità degli articoli di questa realtà. Non solo, infatti, è perfettamente funzionale, ma è disponibile in diverse tipologie, in modo da abbinarsi anche allo stile della stanza più intima della casa, secondo le ultime tendenze del settore.

Arbi_arredobagno_Lavabo_Consolle_Splash_Vicenza

Arbi Arredobagno

Arbi Arredobagno lavabo consolle Splash 61 è realizzato in mineralguss, un interessante composto minerale particolarmente elegante al tatto, igienico e adatto all’arredo del bagno e degli ambienti pubblici. Mineralguss è inoltre particolarmente duttile, resistente al calore umido, alla sigaretta e al calore secco.

Le misure della base sono 60×37 centimetri, le stesse dimensioni del lavabo Splash 63, realizzato però in ceramica bianca, uno dei materiali più utilizzato all’interno del bagno, perché pratico e facile da pulire.

Infine, sempre targato Arbi Arredobagno, il lavabo consolle Splash è disponibile nelle versioni 73, 88, 98, 108, prodotti in ceramica bianca, ma con le misure della base del portalavabo differenti tra loro, così da soddisfare ogni esigenza di spazio.

Contattaci per saperne di più su Arbi Arredobagno lavabo console splash a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *