Firmata Arbi Arredobagno, la specchiera Light è il dettaglio che fa la differenza

Arbi Arredobagno specchiera Light a Padova e Vicenza

Lo specchio è uno dei grandi protagonisti del bagno. È l’accessorio davanti al quale ci si ferma anche più volte al giorno per controllare se il proprio volto è a posto o meno, per combattere contro una ciocca di capelli fuori posto, per sistemarsi il colletto della camicia. Ma questo complemento non è una semplice superficie riflettente, ma anche un prezioso elemento di design. Firmata Arbi arredobagno, la specchiera Light è la soluzione perfetta per tutte le esigenze.

Arbi Arredobagno Specchiera Light Padova Vicenza

Arbi Arredobagno

Come accade per tutti gli ambienti domestici, anche per la stanza più intima della casa occorre prestare estrema attenzione ai dettagli, cercando prodotti di qualità, belli e funzionali al tempo stesso.

Per questo occorre rivolgersi ai professionisti del settore, come appunto Arbi arredobagno, azienda nata alla fine degli anni Ottanta che ha fatto dell’esperienza artigianale e della tecnologia produttiva i suoi punti di forza. Tutti i suoi prodotti rispondono a questa logica e si configurano come elementi d’eccellenza Made in Italy, frutto di ricerca e di importanti investimenti.

→ Scopri anche la linea Arbi arredobagno Street!

Arbi arredobagno specchiera Light: i dettagli

Targata Arbi arredobagno, la specchiera Light è un vero e proprio piccolo gioiello all’interno del bagno, un particolare capace di dare carattere alla stanza più intima della casa. Spesso solo 2,6 centimetri, questo accessorio è disponibile in formati differenti, in modo da adattarsi ai diversi spazi.

Arbi Arredobagno Specchiera Light Vicenza

Arbi Arredobagno

Il modello, inoltre, presenta un profilo rivestito da una lamina in finitura Brill, una caratteristica estetica che dà un tocco di stile moderno all’arredamento. Inoltre è possibile realizzare specchiere Light con dimensioni personalizzate, fino ad un massimo di 175 centimetri.

Firmata Arbi Arredobagno, la specchiera Light è disponibile con o senza faretto. Il punto luce, infine, può essere di serie Streem 1 o Velo: in questo modo si può scegliere la propria illuminazione preferita, cercando la soluzione più adatta al proprio comfort. Insomma, si tratta di un prodotto funzionale e versatile, in grado di entrare in ogni bagno, trasformandolo in meglio.

Contattaci per saperne di più su Arbi Arredobagno spercchiera Light a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *