Teuco Arredobagno a Padova e Vicenza

Teuco arredobagno: tra qualità e innovazione

Teuco arredobagno a Padova e Vicenza

Classico o moderno, raffinato o essenziale: sono tanti gli stili che caratterizzato il bagno. Nella stanza più intima della casa, infatti, il design è sempre più il grande protagonista e dà forma a tutti i complementi presenti, dagli specchi ai lavabi, dalle vasche alle docce. Per un risultato impeccabile occorre allora affidarsi alle grandi realtà del settore, come quella di Teuco arredobagno.

L’azienda, nata nel 1972, ha infatti da subito individuato le coordinate fondamentali del proprio progetto: la creatività, l’innovazione e l’attenzione allo stile. Da queste linee guida sono nati un materiale d’eccellenza come il Duralight®, ideato interamente da Teuco, resistente, piacevole al tatto, igienico e sicuro; il servizio Unlimited, per prodotti personalizzati e su misura; i tre sistemi brevettati Hydroline, Hydrosilence®, Hydrosonic®.

→ Scopri anche i piatti doccia firmati Teuco!

Teuco arredobagno: le fantastiche collezioni di Teuco arredamento

Le collezioni di Teuco arredamento sono allora in grado di dare vita a tutti i tipi di bagno, soddisfacendo così ogni esigenza. Qualche esempio? Chi ricerca uno stile classico e raffinato può puntare sulla linea Bordi, caratterizzata da particolari contrasti tra il lusso e la sobrietà, tra l’essenzialità e la pienezza dei materiali.

Teuco Arredobagno a Vicenza

Teuco

La vasche e i lavabi di questa collezione sono disponibili sia nell’innovativo Duralight®, che in marmo di Carrara e in pietra Gray. Anche Suit è nato sotto il segno dell’eleganza, riflettendo la grande tradizione italiana di design e offrendo soluzioni estremamente flessibili.

La gamma Outline, invece, presenta un carattere più moderno e gioca soprattutto sulla leggerezza e sul dinamismo. Da notare i bordi asimmetrici, che sottolineano la bellezza della materia, con linee che ricordano il dolce movimento dell’acqua.

Teuco Arredobagno a Padova

Teuco

Teuco arredobagno, inoltre, presenta anche la collezione Paper, dedicata a tutti gli amanti dello stile minimal, oggi particolarmente di moda. Da non perdere pure Nauha, un termine nordico che in italiano significa “nastro”. Una parola evocativa, che suggerisce il carattere romantico di questa linea, ispirata alle forme naturali che donano sensualità e bellezza a tutti gli elementi.

Vuoi saperne di più su Teuco arredobagno a Padova e Vicenza? Contattaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.