Pozzi Ginori bidet a Padova e Vicenza
Una storia che parte da lontano, e più precisamente nel 1735, alla base di un realtà d’eccellenza nel campo della porcellana e della ceramica da bagno: Pozzi Ginori, infatti, è sinonimo di ricercatezza e qualità ed è uno dei nomi più conosciuti e apprezzati nel settore a livello internazionale. Ed è proprio in questo contesto che trovano posto gli eleganti bidet Pozzi Ginori.

Pozzi Ginori
Un successo, quello dell’azienda, italiana, nato anche grazie alla collaborazione di grandi progettisti: i designer di Pozzi Ginori creano pensando soprattutto alla funzionalità dei componenti, cercando di renderli armonici con gli altri elementi della stanza e pratici per tutti gli usi.
Il cliente troverà tra le molte proposte quella che meglio si adatta al suo stile e alla sua idea di bagno: bidet dalle linee essenziali oppure molto sofisticate, sinuose o semplici, oltre a prodotti classici, retrò o moderni, dalle forme rotondeggianti, ovali oppure squadrate, con installazione sospesa o tradizionale.
Il ventaglio di scelta dei bidet Pozzi Ginori è arricchito anche dalla vasta gamma di dimensioni e misure dei sanitari, che sposano così le più differenti esigenze dei clienti, offrendo soluzioni pratiche e diversificate.
→ Scopri alcune curiosità sui bidet!
Pozzi Ginori bidet: i punti di forza

Pozzi Ginori
Sempre molto attenta all’innovazione, l’azienda italiana utilizza per le proprie linee un materiale di elevata qualità: la porcellana vetrificata (Vitreous China). Anche i bidet Pozzi Ginori sono realizzati con questo componente altamente resistente (è inattaccabile agli acidi) e impermeabile all’acqua: insomma, un ottimo alleato per il bagno.
Inoltre i materiali utilizzati da Pozzi Ginori sono lavorati con grande cura e maestria, garantita dai tanti anni di esperienza alle spalle.
Un altro innegabile pregio dei sanitari dell’azienda italiana è dato dal comfort, studiato e messo a punto nei minimi dettagli. Grazie ai bidet Pozzi Ginori l’ambiente bagno si trasforma così in una stanza di lusso: il lusso dei sensi e del gusto.
Insomma, una stanza raffinata ma funzionale, dove diventa piacevole dedicarsi alla cura di sé. Il risultato è sotto agli occhi: l’armonia delle forme che darà un tocco speciale al bagno.