Piatto doccia Olympic plus Padova Vicenza

Piatto doccia Olympic: il dettaglio per un angolo relax perfetto

Piatto doccia Olympic a Padova e Vicenza

Per staccare la spina dai pensieri e godersi un momento di assoluto relax, quello che ci vuole è una bella doccia rigenerante.

Per un comfort senza pari basta curare nel dettaglio gli elementi del box doccia e scegliere le soluzioni migliori proposte dai marchi di maggiore qualità. Per aiutarvi nella scelta di un prodotto di altissimo valore, oggi desideriamo occuparci del piatto doccia Olympic.

Il piatto doccia Olympic è realizzato da casa Novellini, una realtà nata nel 1966 come una piccola azienda artigiana specializzata, in particolare, nella lavorazione del ferro battuto e alluminio destinati a porte e finestre. Una quindicina d’anni dopo ha avuto inizio la produzione di box doccia, che ha permesso di accrescere la notorietà nazionale di Novellini e di conquistare il mercato europeo.

Piatto Doccia Olympic Bianco Vicenza

Piatto doccia Olympic – Novellini

Nel 1990 questa realtà ha introdotto nuovi articoli per il benessere, ampliando la propria gamma con cabine multifunzione e vasche idromassaggio. Da allora progetti e collezioni di quest’azienda sono in continua evoluzione, ma sempre prestando una grande attenzione alle esigenze dei clienti.

> Scopri anche come scegliere la doccia per un bagno piccolo!

Piatto doccia Olympic: i modelli

I piatti doccia Novellini sono adattabili a tutte le situazioni progettuali e garantiscono la massima stabilità grazie all’estrema resistenza agli urti. Alle qualità tecniche si aggiungono anche quelle estetiche: il design di questi prodotti, infatti, è essenziale, elegante e moderno.

Tra le tante linee proposte, desideriamo segnalare il piatto doccia Olympic, disponibile in svariate versioni, nate da un’esperienza decennale fatta di ricerca della perfezione e di purezza nei dettagli. Questo prodotto, inoltre, è realizzato in acrilico di primissima qualità.

Piatto doccia Olympic Padova

Piatto doccia Olympic – Novellini

Il piatto doccia Olympic Plus, invece, in formato quadrato o rettangolare, è progettato in acrilico rinforzato, con profili di acciaio immersi in uno strato di vetroresina: questo modello si contraddistingue allo stesso tempo per la forte resistenza ai graffi e per la leggerezza apparente.

Un’ultima versione da segnalare, infine, è il piatto doccia New Olympic, disponibile sia nella versione quadrata che rettangolare.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui piatti doccia Olympic disponibili a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *