Vasche con sportello Ponte Giulio: sicurezza e funzionalità

Vasche con sportello Ponte Giulio a Padova e Vicenza

Il bagno è senza barriere con le vasche con sportello Ponte Giulio.

Farsi un bel bagno caldo alla fine di una giornata faticosa è uno dei piaceri che ognuno di noi coltiva nella propria quotidianità.

Un momento che deve essere vissuto con serenità e spensieratezza, anche da quelle persone non del tutto autosufficienti o che incontrano qualche difficoltà quando si trovano a dover entrare nella vasca. In questi casi si richiede una grande fruibilità di utilizzo: la caratteristica di punta, ad esempio, delle vasche con sportello Ponte Giulio.

Ponte Giulio ha infatti ideato soluzioni di design e ha messo a punto funzionali ed eleganti modelli di vasca da bagno che rendono molto più agevole l’accesso alle persone anziane o a quelle che presentano qualche handicap fisico.

Vasche con sportello Ponte Giulio Padova

Ponte Giulio

Si tratta, in particolare, di vasche cui è stato inserito un pratico sportello che allontana ogni rischio di incorrere in rovinose cadute o in pericolosi scivoloni durante lo scavalcamento che le vasche più tradizionali richiedono.

> Scopri di più su F.lli Beltrame Spa!

Sicurezza fa rima con funzionalità grazie alle vasche con sportello Ponte Giulio

Le vasche con sportello Ponte Giulio fanno parte del progetto Bagno Sicuro, un’ampia e articolata gamma di soluzioni e prodotti che garantiscono qualità e sicurezza all’interno della stanza da bagno.

Fanno parte degli articoli in vendita anche ausili, sedute per doccia, vasca o lavabo, utili per adattare l’ambiente bagno ad ogni esigenza, senza alcuna distinzione di età o di abilità.

Vasche con sportello Ponte Giulio

Ponte Giulio

Tutte le vasche con porta Ponte Giulio sono rigorosamente Made in Italy sia nei componenti che nelle lavorazioni e rispondono a ogni requisito di norma. Sono inoltre realizzate utilizzando materiali di prima qualità e concepite per durare nel tempo: tra le linee guida che contraddistinguono la produzione c’è infatti anche la volontà di ridurre al minimo la necessità di effettuare operazioni di manutenzione.

Con il progetto Bagno Sicuro la Ponte Giulio è riuscita a dimostrare come la sicurezza del bagno possa fare rima con bellezza e funzionalità e come un bagno privo di barriere debba essere un requisito indispensabile per vivere un’esperienza di assoluto benessere.

Contattaci per saperne di più sulle vasche con porta Ponte Giulio disponibili a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.