moduli bagno Inda

Moduli bagno Inda: funzionalità e stile in dimensioni ridotte

Moduli bagno Inda a Padova e Vicenza

Quando il design incontra la funzionalità, il risultato non può che essere superlativo. Ne sono un esempio i moduli bagno Inda, mobili dalle dimensioni ridotte che rispondono ad un’esigenza immediata e rappresentano alla perfezione la fusione tra stile e praticità.

moduli_bagno_Inda_Padova

Inda – Avantgarde

Artefice di questa collezione è Inda, un’azienda che può vantare, da oltre settant’anni, una storia imprenditoriale tutta italiana. Gruppo industriale nel settore dell’arredobagno con una consolidata leadership nei mercati internazionali, Inda mette al servizio della propria clientela una profonda esperienza nel comparto e una spiccata capacità nel saper cogliere gusti ed esigenze di un pubblico eterogeneo e in continuo mutamento.

Il gruppo si compone di tre divisioni, mobili, pareti doccia e accessori, che si fondono tra loro con l’obiettivo di fornire infinite soluzioni d’arredamento all’interno della stanza più intima della casa.

> Scopri anche le pareti doccia Inda!

Tre sono le carte vincenti della proposta di arredo bagno di Inda: il design, la qualità e l’innovazione.

Un percorso di ricerca continua all’insegna della funzionalità, del bello e del duraturo porta alla creazione di modelli all’avanguardia, frutto di una fucina di idee costituita da giovani designer e artisti emergenti, pronti ad interpretare in modo personale i trend contemporanei e a fornire la massima libertà di accostamento tra proposte differenti.

Le collezioni dei moduli bagno Inda

In questo post ci occupiamo in particolare delle collezioni dedicate ai moduli bagno Inda.

moduli bagno Inda Vicenza

Inda – Prestige

Ogni serie ha il pregio di diversificarsi dalle altre per le sue caratteristiche uniche. Con queste collezioni Inda mette in campo tutta la sua capacità di farsi interprete delle richieste dei clienti dando vita a soluzioni sempre nuove.

Tra i tanti moduli bagno Inda abbiamo scelto di soffermarci sulla serie Avantgarde, contraddistinta dal suo stile inconfondibile, dove le linee curve si incontrano con le forme più squadrate. Una proposta fortemente orientata alla ricerca estetica, che gioca con il rigore compositivo dei vuoti e dei pieni, capace di entrare in sintonia con il design contemporaneo.

Contattaci per sapere di più sui moduli bagno Inda disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.