piatti_doccia_Novellini__Padova_e_Vicenza

Piatti doccia Novellini: perfetti per ogni tipo di bagno

Piatti doccia Novellini a Padova e Vicenza

Il bagno è da sempre considerato il luogo più intimo della casa, quello in cui è possibile prepararsi al meglio per iniziare la giornata o trovare il massimo del relax una volta rientrati dal lavoro o dai vari impegni quotidiani.

La doccia, in questo senso, oltre a garantire la detersione giornaliera, può anche trasformarsi in un piacevole momento di relax e benessere: basta scegliere i complementi più adatti, come i piatti doccia Novellini.

piatti-doccia-novellini-padova

Novellini – Victory

Questi elementi, infatti, sono una delle proposte di punta dell’azienda cento per cento made in Italy, che da quasi cinquant’anni propone quanto di meglio si possa trovare nel settore dell’arredo bagno, con soluzioni pensate appositamente pure per la vasca e per il wellness.

Anche i piatti doccia Novellini rispondono quindi alle grandi caratteristiche di qualità, efficienza e design che sono veri e propri marchi di fabbrica dell’azienda.

Versatilità e stile: le caratteristiche dei piatti doccia Novellini

Prima di tutto, i piatti doccia Novellini possono contare su una grande versatilità: il design, sempre essenziale, elegante e moderno consente di poter trovare una soluzione adatta a qualsiasi esigenza e in grado di integrarsi alla perfezione con lo stile scelto per il proprio bagno.

> Scopri anche i piatti doccia piastrellati a filo pavimento!

Basta infatti dare un’occhiata veloce alle diverse serie in cui sono suddivisi i piatti doccia Novellini per rendersi conto come l’azienda abbia davvero pensato a tutto: a spiccare sono i modelli della serie Victory, perfetti per le docce ad angolo grazie alla forma semicircolare; oppure il Custom che, essendo ultrapiatto, non solo si adatta al meglio ai bagni più moderni e di design, ma è anche la scelta ideale per chi voglia cambiare aspetto con un semplice intervento alla stanza più intima della casa.

piatti-doccia-novellini-vicenza

Novellini – Custom

E, ancora, i piatti doccia Novellini sono presentati anche nelle forme più “classiche” rettangolari e di diverse misure: a non cambiare mai è la scelta di materiali di qualità, la ricerca di soluzioni belle anche dal punto di vista estetico e la possibilità di scegliere tra soluzioni a pedana o con scarico a pavimento, dalle dimensioni standard fino a quelle pensate ad hoc per le esigenze specifiche.

Ultima caratteristica, non certo per importanza, dei piatti doccia Novellini è la facilità di pulizia garantita da forme di tendenza, ma sempre quanto mai pratiche: un modo per ottimizzare e rendere più rapidi i tempi dedicati alla cura degli elementi, a favore di momenti più lunghi e piacevoli di benessere e relax in doccia.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui piatti doccia Novellini disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *