Termoarredo a parete Irsap a Padova e Vicenza
Il termoarredo a parete negli ultimi anni si sta configurando come uno dei protagonisti più apprezzati della stanza da bagno.
Un vero e proprio elemento di architettura, all’avanguardia per contenuti tecnici e stile. Solidi e allo stesso tempo leggeri, i radiatori da parete sono modellati in forme che spaziano in sviluppi modulari sia verticali che orizzontali.
Se particolari esigenze di spazio lo richiedono, essi possono assumere anche forme angolari o curve senza però mai perdere la preziosa funzione riscaldante.
Il termoarredo da parete proposto dalla linea Step di Irsap, leader nella realizzazione di radiatori, offre una sintesi unica tra funzionalità e linee semplici e pulite. Una caratteristica che richiama immediatamente lo stile del suo creatore, il designer Antonio Citterio. Il termoarredo da parete rappresentato dalla linea Step di Irsap costituisce inoltre un oggetto che si fonde nell’ambiente portando insieme al comfort anche eleganza ed esclusività di cui il design industriale made in Italy è maestro.
> Scopri anche come riscaldare il bagno!
Le caratteristiche tutte da scoprire del termoarredo a parete
La filosofia che guida la realizzazione di questi modello di termoarredo da parete è basata su attenzione e cura del dettaglio.

Irsap Step V
Tutti i prodotti della collezione Step di Irsap sono studiati in ogni più piccolo particolare, a partire ad esempio dagli attacchi a muro regolabili, brevettati e brandizzati Irsap.
I severi controlli di qualità che caratterizzano questa linea sono garanzia di accoppiamenti assolutamente perfetti di tutti i componenti del radiatore, frutto di un progetto in modellazione solida di ultima generazione.
Fanno parte della collezione Step di Irsap i seguenti modelli: Step B, Step E, Step H e Step V. Tutti di grande eccellenza, possono contare su caratteristiche davvero uniche, come avviene per uno dei modelli più esclusivi dell’intera gamma, Step B.

Irsap Step B
Questo elemento rappresenta infatti il radiatore di design più esclusivo ed elegante per la stanza da bagno contemporanea.
Ogni componente del corpo scaldante è progettato dal collegamento idraulico a scomparsa, integrato nel radiatore, dotato di una finitura coordinata e collaudato direttamente dai tecnici più esperti.
La valvola di regolazione è collocata nel lato inferiore del radiatore per consentire manovre di apertura e chiusura più semplici ed ergonomiche.