come arredare la lavanderia di casa padova vicenza

Come arredare la lavanderia di casa

Le soluzioni più efficaci su come arredare la lavanderia di casa

Se anche voi vi state chiedendo come arredare la lavanderia di casa siete nel posto giusto.

In questo post desideriamo fornirvi qualche semplice consiglio su come organizzare questo spazio, selezionando gli elementi d’arredo che meglio si prestano a questo utilizzo.

Tra le soluzioni migliori per arredare questo spazio sono offerte dal marchio Montegrappa, l’unico in grado di fornire le idee più funzionali e versatili per quanto riguarda l’organizzazione dell’ambiente da dedicare alla pulizia della biancheria.

Montegrappa è un’azienda del Vicentino, di Romano d’Ezzelino, specializzata nella produzione di mobili, oltre che per la lavanderia, anche per il bagno, e per la cucina, e in produzione ha anche una linea di scarpiere. La qualità dei materiali e il design dei prodotti rendono questo marchio uno dei più affidabili all’interno del mercato italiano.

> Scopri anche come arredare un bagno con lavanderia!

Le collezioni da scoprire se si desidera sapere come arredare la lavanderia di casa

Affidarsi a questo brand, se l’obiettivo è sapere come arredare la lavanderia di casa, è una scelta azzeccata.

Sono tantissime le soluzioni proposte, in grado di accontentare anche i clienti dalle esigenze più particolari. La collezione Mineral, ad esempio, è l’ideale nel caso in cui la lavanderia da arredare sia di grande dimensioni. In questo caso il programma Mineral propone soluzioni con lavatoio ad incasso e top continuo. In più, con Mineral la lavanderia diventa elegante senza però dimenticare la funzionalità: per un utilizzo più pratico sono ad esempio ideali i cesti porta biancheria ad estrazione totale.

come arredare la lavanderia di casa padova

Montegrappa – Mineral

Un’altra alternativa prevede invece una lavatrice-asciugatrice a scomparsa che può trovare comodamente alloggio sotto il piano di lavoro, sintetizzando così estetica e praticità. Tutti i componenti proposti dal brand Montegrappa sono inoltre disponibili in diverse altezze, larghezze e profondità che rispondono bene all’inserimento di assi da stiro o griglie di portascarpe.

Lavella Dipiù, un’altra collezione da scoprire se si desidera sapere come arredare la lavanderia di casa, propone mobili dai dettagli ricercati, come ad esempio le venature in rilievo della finitura larice-naturale in grado di valorizzare le caratteristiche estetiche dei prodotti.

come arredare la lavanderia di casa vicenza

Montegrappa – Lavella DiPiù

Fanno parte di questa collezione anche vasche in ceramica di grande funzionalità, in grado di adattarsi in ogni contesto offrendo grande capienza e ottima resistenza.

Contattaci per maggiori informazioni o una consulenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.