Cabina doccia Megius a Padova e Vicenza
La cabina doccia Megius, esempio perfetto di spa domestica senza bisogno della vasca
Se è vero che la scelta della vasca esprime il desiderio di estraniarsi momentaneamente dal mondo circostante, l’opzione doccia esprime energia, dinamismo e velocità d’azione.
La cabina doccia Megius risponde al meglio a quest’intento, configurandosi come una piccola spa domestica in cui scaricare la tensione accumulata e allo stesso tempo e ricaricarsi in preparazione ad altri progetti.

Megius
La cabina doccia Megius nasce come un luogo in cui vivere emozioni che prendono la forma di una cascata di gocce d’acqua. Facendo parte della linea produttiva Megius, questa cabina doccia è la prova della fusione tra maestria artigiana e operatività manageriale, passione per le cose belle e spirito innovativo, pianificazione strategica e know how di mercato.
Nato oltre trent’anni fa, Megius si è fatto interprete negli ultimi tempi dei cambiamenti di gusto e stile dell’area doccia, anticipando le tendenze dell’arredo bagno con soluzioni d’avanguardia.
Cabina doccia Megius – modelli
Tra le cabine doccia Megius più interessanti desideriamo presentare in questo post “Materia”, una cabina che sorprende per l’impatto estetico, celebrando, come evoca il nome stesso, l’incontro tra materiali di diversa natura. In questa soluzione doccia inesplorati abbinamenti materici contaminano stilisticamente le lastre di vetro realizzando un prodotto finale di grande effetto.

Megius
Megius negli ultimi tempi ha dato via anche a collezioni caratterizzate da innovazioni nelle linee, come quella rappresentata dalla linea “Manolibera” le cui curve morbide sembrano essere state disegnate a mano libera.
I giochi di luce e ombre di questa gamma di cabine doccia rendono lo spazio bagno un luogo in cui giocare con l’arte nelle sue diverse espressioni. In particolare, Manolibera, con vetro 6 mm (nella versione scorrevole è 6+8), altezza 195 cm e un profilo inferiore pressoché assente, ricorda l’arte più spontanea, dove l’autore con semplici ma studiati tratti dà forma alla propria opera.

Megius
Presso la filiale di Schio del punto vendita di Beltrame Arredo Bagno, il reparto occasioni ha il piacere di invitarvi alla visione di una delle cabine doccia Megius presenti al suo interno e proposte ad un prezzo scontato. Megius “Filodoccia”, questo il nome dell’articolo, presenta un piatto nero con doghe in legno, con lato fisso sinistro, porta battente e apertura vero destra.
> Scopri il prodotto in occasione QUI!