Aquablade Ideal Standard a Padova e Vicenza

Ideal Standard sistema Aquablade

Ideal Standard sistema Aquablade a Padova e Vicenza

Ideal Standard sistema Aquablade: un’azione di lavaggio vigorosa e uniforme.

È stato presentato lo scorso 28 maggio a Milano, mostrando di avere tutte le caratteristiche per diventare il sistema di scarico del futuro.

Stiamo parlando del sistema Aquablade di Ideal Standard, una nuova tecnologia per lo scarico che sostituisce la brida tradizionale con una fessura discreta e senza sormonto.

Punta su design ed elevate prestazioni: Aquablade di Ideal Standard e garantisce una pulizia completa del vaso.

Grazie a un innovativo sistema di canali le prestazioni del sistema si rivelano ottimali: il primo canale genera una potente lama d’acqua, che scende dalla parete superiore del vaso, il secondo spinge l’acqua intorno al bacino, generando due forti getti frontali che rimuovono efficacemente lo sporco.

> Scopri anche come disporre i sanitari in bagno!

Ideal Standard sistema Aquablade a confronto con i sistemi tradizionali

Alle capacità tecniche si aggiungono anche i risultati eccellenti in termini di igiene, resi ancora più evidenti se confrontati con quelli dei vasi tradizionali. Se quest’ultimi lasciano non lavata una parte significativa del bacino, il canale di Ideal Standard sistema Aquablade è posizionato vicino al bordo superiore del vaso. In questo modo, la superficie sottostante è risciacquata interamente a ogni scarico.

Video dimostrativo del sistema Aquablade Ideal Standard:

Il sistema Aquablade non teme il confronto nemmeno con i vasi rimless, che spesso generano schizzi durante lo scarico, rilasciando nell’aria particelle batteriche.

Il design lineare di Ideal Standard sistema Aquablade rende il vaso molto più igienico e facile da pulire, grazie all’assenza del sormonto. Un ultimo vantaggio dal punto di vista igienico di questa tecnologia è la smaltatura dei canali interni, che limita la formazione del calcare e la proliferazione batterica.

Il successo del sistema non conosce nessun confine: eliminando la brida e lasciando visibili solo le morbide curve del vaso, l’estetica di Aquablade ha trovato, secondo una ricerca effettuata in Italia e in Gran Bretagna, l’apprezzamento di otto consumatori su dieci.

ideal-standard-aqua-blade

Ideal Standars – linea Tonic

Ad adottare il nuovo sistema Aquablade è l’intera gamma di vasi Tonic II.

I modelli disponibili coprono tutte le tipologie di installazione, sospesa, filo parete e con cassetta.

Contattaci per maggiori informazioni sulla tecnologia Aquablade!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *