Pozzi Ginori Linea Tower Padova e Vicenza

Pozzi Ginori Linea Tower: l’essenzialità è il carattere dominante

Pozzi Ginori Linea Tower a Padova e Vicenza

Pozzi Ginori Linea Tower, una collezione costruita sulla linearità

Un elemento in più sarebbe troppo, un dettaglio mancante risulterebbe un’imperfezione.

Questa, in estrema sintesi, la filosofia su cui si costruisce ogni prodotto di Pozzi Ginori Linea Tower, una collezione di cui l’essenzialità è il carattere dominante.

Questa gamma di prodotti nasce all’interno della fucina sempre attiva di casa Pozzi Ginori, un’azienda storica la cui evoluzione si intreccia con quella della porcellana.

Una storia che nasce negli anni Trenta del Settecento, quando il marchese Carlo Ginori avviò prima a Firenze poi a Doccia, l’attività della sua famosa manifattura, destinata a diventare una tra le più prestigiose in Europa e che, a più di tre secoli dalla sua fondazione, si configura come una tra le aziende di riferimento per quanto riguarda la porcellana da tavola e da decoro, sanitari, mobili e complementi per il bagno.

Pozzi Ginori Linea Tower

Pozzi Ginori Linea Tower

Assecondando lo stile contemporaneo, Tower ridefinisce gli standard di eccellenza dell’ambiente bagno, seguendo un profilo marcatamente urban e sottilmente elegante. Collezione proposta in un’ampia varietà di modelli per arredare e vivere lo spazio più riservato della casa, Pozzi Ginori Linea Tower propone soluzioni modulari che vanno a comporre un ambiente di relax dove tecnologia, materiali e design sono coniugati nel segno del comfort e della sicurezza.

> Scopri di più sulle tendenze dell’arredo bagno 2015!

I dettagli della collezione Pozzi Ginori Linea Tower

Pozzi Ginori Linea Tower si compone di lavabi, bidet e vasi sospesi, oltre che pratici complementi d’arredo per portare ordine e funzionalità nella stanza più intima della casa: nella collezione, quindi, non mancano contenitori in formato verticale o orizzontale.

Presenti anche gli specchi, veri e propri re incontrastati del bagno, soprattutto per l’universo femminile: dotati di illuminazione a led diretta, questa può essere accesa o regolata quanto a intensità della luce con sensore non-touch.

Pozzi Ginori Linea Tower Padova Vicenza

Pozzi Ginori Linea Tower

Grazie a Pozzi Ginori Linea Tower, il bagno si trasforma in un universo privato di sensazioni, un tempio di benessere in cui ritrovare il tempo per la cura di sé diventa un vero piacere.

Contattaci per avere informazioni sui modelli Pozzi Ginori disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.