piatti-doccia-wedi

Piatti doccia Wedi: design e praticità

Piatti doccia Wedi a Padova e Vicenza

Una soluzione affidabile, pratica e conveniente, in grado di dare anche un tocco di design moderno alla stanza da bagno: è quello che permettono di fare i piatti doccia Wedi.
L’azienda tedesca leader del settore dell’arredo bagno, infatti, ha pensato a un’apposita linea adatta davvero a ogni esigenza, dedicata in particolare alle docce a filo pavimento.

Una scelta, quest’ultima, sempre più utilizzata e consigliata da architetti e designer, perché permette di dare al bagno un tocco di eleganza e di originalità in più, oltre alla possibilità di sfruttare al meglio lo spazio disponibile senza misure standard o preimpostate; il tutto regalando alla stanza un senso di “continuità” e spaziosità, poiché la doccia non è più un elemento a sé, ma parte integrante e centro dello stesso bagno.

wedi-piatto-doccia

Piatto doccia Wedi

I piatti doccia Wedi tra forme classiche e innovazione

Tutte caratteristiche che si ritrovano anche nei piatti doccia Wedi della linea Fundo, suddivisa a sua volta in una serie di collezioni che dimostrano come l’azienda tedesca abbia pensato davvero a ogni esigenza, garantendo a tutti la possibilità di avere un bagno “su misura”.

Nella linea di piatti doccia Wedi Fundo Primo sono presenti le forme più classiche, rettangolari e quadrate; in Fundo Trollo quelle circolari, particolarmente adatte a chi voglia trasformare il bagno in una vera e propria oasi di benessere, anche in spazi di dimensioni ridotte: il diametro di un solo metro ne consente infatti l’installazione pure in stanze che non possano contare su una vasta metratura.

piatti-doccia-wedi-vicenza

Piatti doccia Wedi

> Scopri anche come scegliere la cabina doccia!

Design e funzionalità si fondono invece nella serie di piatti doccia Wedi detta Fundo Borgo, pensata appositamente per le docce che devono essere posizionate in un angolo.

Le forme particolari, di grande design e modernità, che si trovano nella collezione Fundo Nautilo, infine, permettono invece di trasformare la doccia nel vero e proprio elemento dominante del bagno, grazie alla combinazione con i relativi accessori a parete: per una doccia che si trasforma così anche in elemento d’arredo.

A completare la ricca proposta di piatti doccia Wedi, anche una serie di elementi speciali che vanno dallo scarico a filo parete o centrale fino agli elementi a parete. Il tutto realizzato con esperienza e materiali di grande qualità, che rendono da anni l’azienda uno dei punti di riferimento internazionale nel campo dell’arredo bagno.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sui modelli di piatti doccia Wedi disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *