Linea Colombo Design Black&White a Padova e Vicenza.
Conoscete già la collezione Colombo Design Black&White?
Se la risposta è negativa, non perdetevi questo post. Colombo Design black&white è una linea ideata dalla celebre azienda bergamasca, una tra le migliori in Italia nella produzione di maniglie, complementi per infissi e arredo bagno.
Colombo Design rende evidente in ogni sua realizzazione quanto qualità e stile 100% Made in Italy siano i due principi che da sempre guidano il loro lavoro.

Black&White – Colombo Design
Innovativa, design-oriented, l’azienda Colombo Design conferma in ogni prodotto la sua mission, ossia la ricerca di articoli che si adattino facilmente a ogni ambiente e siano accessibili a chiunque cerchi funzionalità e durevolezza nel tempo.
Proprio come una famiglia che accudisce i suoi piccoli con amore e dedizione, così Colombo Design cura i suoi prodotti con gli stessi valori, non rinunciando mai a creatività e sperimentazione. Spesso si è avvalsa della collaborazione di esperti designer, come Jasper Morrison, Luca Colombo e Gianluigi Landoni.
La collezione Colombo black&white nel dettaglio
Colombo black&white è una linea che comprende diversi articoli, disponibili nelle finiture bianco o nero, di grande attualità ed eleganza.

Black & White – Colombo Design
Colombo Design ha pensato davvero a tutto, realizzando, soltanto per citare qualche esempio, portafazzoletti, poubelle, cestino gettacarte, poker sgabello e portasapone, rigorosamente in bianco e nero. Le forme sono semplici e squadrate, accattivanti e incisive, e si adattano a stanze da bagno di qualsiasi tipologia, dalla tendenza più classica a quelle in versioni più moderne.
> Scopri di più su come arredare un bagno in bianco e nero!
Lo stile della collezione Colombo Design black&white è inconfondibile.
Le tonalità del bianco e del nero sono un classico senza tempo, in grado di creare un contrasto altamente suggestivo.

Portabiancheria Black & White – Colombo Design
La lucentezza data dal bianco e la profondità creata dal nero fanno sì che geometrie e spigoli siano i protagonisti indiscussi. Secondo alcuni queste tonalità evocano lo stile retrò, a metà tra bagno anni ’30 e bagno del collegio. Secondo altri lo scontro cromatico si adatta perfettamente anche ai contesti contemporanei. Certo è che il loro fascino è assolutamente irresistibile.