Sanitari sospesi Duravit Plus a Padova e Vicenza.
I sanitari sospesi Duravit Plus, praticità e funzionalità al primo posto.
Forme semplici e senza fronzoli, ispirate al design, pensate appositamente per tutti coloro che hanno grandi progetti per il bagno ma non per forza un budget elevato: l’azienda per l’arredo bagno che fa proprio questo ideale è Duravit. Lavabi, vasi, bidet e accessori che compongono la collezione permettono di poter scegliere tra un’offerta ampia e accurata. Oggi desideriamo parlare dei sanitari sospesi Duravit Plus, una linea che si compone di quattro vasi e un orinatoio.
Sono due i vasi a pavimento proposti da questa collezione: il primo, Sudan, per cassetta a incasso o esterna, presenta uno scarico verticale e risulta adatto anche ai portatori di handicap; il secondo, invece, ha uno scarico orizzontale.

Duravit
Per venire incontro a qualsiasi esigenza, oltre a questi modelli, tra i sanitari sospesi Duravit Plus è possibile trovare anche il vaso monoblocco a pavimento a cacciata, per cassetta appoggiata e con scarico orizzontale.
I vantaggi dei sanitari sospesi Duravit Plus
Perché scegliere i sanitari sospesi? Per tanti buoni motivi.
Innanzitutto questi servizi igienici montati a parete sono in grado di regalare al bagno un look semplice, lineare e attuale, visto che occupano meno spazio dei modelli tradizionali e rendono più semplice la pulizia del pavimento. Posto che vi siano le distanze minime richieste tra i sanitari, i sospesi possono essere fruiti anche dalle persone con disabilità, come accade per i sanitari sospesi Duravit Plus.
Talvolta, un grande deterrente per il loro acquisto è la paura che cadano. L’idea che siano fissati al muro e non posino per terra può dare a qualcuno un certo senso di instabilità, ma non c’è niente di cui preoccuparsi: una volta installati correttamente, i sanitari sospesi Duravit Plus garantiscono infatti una grande solidità.

Duravit
> Scopri di più su come scegliere i sanitari!
Completa la serie dei sanitari sospesi Duravit Plus il sedile con coperchio senza chiusura rallentata, con cerniere in acciaio inox, e l’orinatoio con entrata posteriore nascosta. Per quanto riguarda quest’ultimo oggetto, è possibile scegliere tra scarico orizzontale nascosto o verticale a vista.