Scaldasalviette Brem Start a Padova e Vicenza.
Uscire dalla doccia e venire coccolati dal morbido tepore di una salvietta è una sensazione davvero piacevole.
Una percezione che aumenta se la stanza che ci accoglie dopo il bagno è ben riscaldata. Gli scaldasalviette Brem Start rispondono ad entrambe le esigenze, asciugando accappatoi e ogni tipo di salvietta e aumentando la temperatura della stanza. Rappresentano, inoltre, un complemento d’arredo che non può mancare in un bagno confortevole e funzionale, in cui viene messo in primo piano il benessere dell’uomo.

Brem Start
A realizzare questo prodotto è l’azienda Brem, specializzata nella progettazione e nella produzione di caloriferi e scaldasalviette realizzati con tubi di acciaio.
Grazie all’elevato livello qualitativo delle sue creazioni e il design ricercato, si colloca nella fascia alta del mercato. Essenziali ed eleganti, gli accessori firmati Brem comunicano emozioni e carattere.
Punto di forza dell’azienda è la possibilità di produrre vari modelli di diverse dimensioni, in alcuni casi variando la forma originaria del calorifero, ma mantenendo sempre un elevato standard qualitativo sia per i materiali utilizzati, sia per le tecniche di saldatura, sia per l’eccellente finitura della verniciatura.
> Scopri di più sugli altri modelli di scaldasalviette Brem!
Le caratteristiche tecniche degli scaldasalviette Brem Start
Gli scaldasalviette Brem Start non sono soltanto oggetti che riscaldano, ma un vero e proprio complemento d’arredo capace di creare e valorizzare lo spazio. Costruite con tubi radianti sottilissimi collegati a collettori verticali dall’esclusiva forma a ogiva, sono disponibili anche nella versione a tubi dritti, una particolare struttura in grado di migliorare la distribuzione del calore. Le valvole previste sono girate all’interno per essere contenute nell’ingombro totale dello scaldasalviette, ottimizzando così lo spazio a disposizione.

Brem Start – Curvo
Gli scaldasalviette Start Brem sono disponibili in cinque larghezza: 35, 45, 55, 60 e 70 centimetri; le altezze vanno dai 75 ai 180 centimetri. Il colore di realizzazione è il bianco sablé, con mensole bianche.