portaoggetti doccia in acciaio inox PAdova e VicenzA

I portaoggetti doccia in acciaio inox: funzionalità e praticità

Portaoggetti doccia in acciaio inox a Padova e Vicenza

I portaoggetti doccia in acciaio inox regalano ordine e pulizia.

Per far sì che il nostro bagno acquisisca il massimo della funzionalità è necessario che faccia propri i principi di estetica e praticità. Per raggiungere questo obiettivo risultano essenziali i portaoggetti doccia in acciaio inox.

Perché scegliere un prodotto in acciaio inox?

Semplice, perché permette di godere di grandi vantaggi. In primis, questi elementi sono garanzia di resistenza: i prodotti realizzati in questo materiale risultano quasi eterni, nonostante vengano utilizzati quotidianamente. Per di più, oltre a risultare estremamente igienica, la finitura in acciaio inox riduce notevolmente l’accumulo di ruggine.

portaoggetti doccia in acciaio inox

Colombo Design

I portaoggetti doccia in acciaio inox per i single e per la famiglia

Avere ogni oggetto a portata di mano, anche mentre ci si dedica alla pulizia quotidiana, è importante. A quanti di noi è capitato di fare una doccia in una stanza d’albergo e di non avere la possibilità di appoggiare la lozione per il corpo in un apposito ripiano? Di certo risulta molto fastidioso e rovina il piacere di rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro.

> Scopri anche i portaoggetti doccia Colombo!

Il suggerimento è quindi abbellire la doccia con degli accessori, pratici e funzionali. Un portaoggetti doccia in acciaio inox costituito da tre ripiani è perfetto, ad esempio, per una famiglia numerosa. Sono ottimi quei modelli che aderiscono alle superfici lisce e piane, evitando così di dover usare le viti per fissarli alle pareti. La possibilità di godere di un ampio spazio e di poter quindi riporre i flaconi di shampoo, balsamo e doccia schiuma permette di accontentare le esigenze di tutta la famiglia.

portaoggetti doccia in acciaio inox

Colombo Design

Se invece lo spazio a disposizione è esiguo la scelta migliore è il portaoggetti per doccia in acciaio inox angolare, perfetto per avere a portata di mano tutto l’occorrente per la doccia, senza occupare troppo posto. Alcuni portaoggetti in acciaio inox, infine, prevedono anche l’aggiunta di due ganci, ai quali appendere spugne e spazzole.

Oltre ai portaoggetti doccia in acciaio inox è possibile rendere ancora più funzionale l’aspetto del box aggiungendo anche un dispenser per il sapone liquido.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sui modelli di portaoggetti doccia in acciaio inox disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *