Arredo bagno per alberghi a Padova e Vicenza
Un impeccabile arredo bagno per alberghi stupisce l’occhio del visitatore.
Il contesto dell’ospitalità alberghiera vive in una costante evoluzione imposta dal mercato e dall’innovazione tecnica e stilistica.
La stanza da bagno, in particolare, ha un valore importante in quanto attira subito su di sé la curiosità dell’ospite. L’argomento di questo post è proprio questo: l’arredo bagno per alberghi.
Indipendentemente dalla tipologia del bagno, a determinare lo stile di questa stanza è la clientela, sempre alla ricerca di esperienze uniche ed indimenticabili che vadano oltre il semplice benessere o l’atmosfera domestica.

Marina Bay Sands Hotel di Singapore
Da non dimenticare la sicurezza, una delle caratteristiche più importanti nella scelta dell’arredo bagno per alberghi. Il bagno di una struttura ricettiva deve infatti essere adeguato all’utilizzo di qualsiasi utente, a prescindere dall’età, dal genere o dalle capacità fisiche.
Per far sì che l’arredo bagno per alberghi risulti impeccabile è imprescindibile l’attenzione alla scelta di ogni mobile, degli accessori e dei sanitari. Ogni cosa si deve armonizzare all’altra, per stile, materiale e tonalità. Oltre all’arredo, all’interno di un bagno di una struttura ricettiva devono essere perfette la pulizia e l’igiene del locale.
L’arredo bagno per alberghi di lusso
Negli hotel di tendenza la stanza da bagno rappresenta un vero e proprio angolo di paradiso.
Ad esempio, esistono alberghi dotati di bagni ipertecnologici, in cui il design degli interni è ultra moderno, la vasca idromassaggio è deluxe e lo specchio anti-appannamento cela una tv di ultima generazione a schermo ultra piatto.
> Scopri anche come arredare bagni di lusso moderni!
L’arredo bagno per alberghi può inoltre assumere la forma dell’opulenza più barocca e dello sfarzo.

Devon&Devon
Alcuni hotel francesi, ad esempio, propongono bagni di lusso ricchi di pezzi d’arredo unici, oggetti vintage e vere e proprie opere d’arte. Uno spettacolo per gli occhi del visitatore, che non può non rimanere incantato da una stanza da bagno tanto raffinata.