Inda Avenue Padova e Vicenza

Inda Avenue: originalità e stile nel vostro bagno

Inda Avenue, la nuova collezione per il bagno di design.

La serie di design Avenue  è la nuova collezione di accessori per il bagno presentata da Inda che lascia spazio alla vostra immaginazione. L’azienda Inda nasce nel 1944 come un’impresa artigiana nata per la produzione di oggetti in ottone per l’arredamento del bagno. Nel corso degli anni tutti i servizi dell’azienda hanno adottato l’introduzione di sistemi elettronici all’avanguardia. Oggi garantiscono la produzione e la distribuzione di accessori, mobili, pareti doccia, specchi e illuminazione per il bagno.

Inda Avenue padova

Inda Avenue

L’ultima collezione di Inda è  Avenue, presentata alla fiera mondiale per l’arredo bagno ISH di Francoforte. Le caratteristiche peculiari di Avenue sono le nuove proporzioni, una tecnica costruttiva in costante evoluzione e dettagli tecnici che la distinguono per la sua originalità. Le nuove finiture, i toni e i materiali selezionati con una ricerca accurata si fondono insieme in una proposta attraente, di stile e dal grande appeal, a cui Inda è sempre stata molto attenta.

Inda Avenue Vicenza

Inda Avenue

Inda ha inoltre presentato alal fiera svolta in Germania, un nuovo accessorio in plexiglass, disponibile nei colori smoke e miel brunito, protagonista assoluto della collezione Inda Avenue.

Richiedi maggiori informazioni sulla nuova collezione Avenue di Inda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *