Portabicchiere da parete Inda a Padova e Vicenza

Portabicchiere da parete Inda: un accessorio decorativo e funzionale

Portabicchiere da parete Inda a Padova e Vicenza.

Il portabicchiere da parete Inda è la soluzione ideale per un arredo gradevole ed efficace.

È importante, all’interno della nostra stanza da bagno, organizzare al meglio lo spazio disponibile. Se, ad esempio, è una nostra esigenza dare un posto a spazzolino da denti e dentifricio può risultare utile conoscere una tra le migliori novità offerte dal mercato dell’arredo bagno: la linea di portabicchiere da parete Inda.

> Scopri anche come scegliere gli accessori per il bagno!

Prima di analizzare i dettagli di questo accessorio da parete è necessario fornire alcune indicazioni generali sull’azienda produttrice, lo storico marchio Inda. Nata nella provincia di Varese nel 1944, questa ditta si è trasformata in breve tempo da realtà artigiana in una dei più importanti brand dedicati all’arredo bagno. Affermatasi in Italia, Inda ha aperto filiali anche all’estero, conquistando il consenso di numerosi paesi europei, tra cui Germania, Francia, Olanda, Austria, Spagna. La chiave del successo sta in un orientamento costante alla qualità e alla cura estetica: un binomio sicuramente vincente.

Di portabicchiere da parete Inda ce n’è per tutti i gusti!

Sveliamo a questo punto le caratteristiche di due delle collezioni che fanno parte delle linee dedicate a questi accessori. Export, una collezione Inda che propone un portabicchiere da parete realizzato in vetro extrachiaro.

Portabicchiere da parete Inda Vicenza

Inda – Export

La collezione Divo presenta invece un porta bicchiere costruito nei medesimi materiali di realizzazione della linea POP. Caratterizzato da forme rigorose ed essenziali, è costituito di un supporto a parete e di un bicchiere a incastro. Le linee sono pulite e squadrate e sono enfatizzate da sistemi a fissaggio a muro nascosti. Il minimalismo e la praticità del prodotto rispondono alle esigenze di un pubblico giovane e informale.

Portabicchiere da parete Inda Vicenza

Inda – Divo

Il portabicchiere da parete Inda rappresenta un accessorio non solo utile, ma anche in grado di rifinire in maniera funzionale il bagno.

Un portaasciugamano o un portasapone abbinati al portabicchiere renderanno infine piacevolmente uniforme l’arredo complessivo della stanza del benessere.

Richiedi informazioni sui modelli di portabicchiere da parete Inda disponibili presso gli showroom di Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *