Pensili da bagno colorati a Padova e Vicenza

Pensili da bagno colorati: un rimedio contro il malumore

Pensili da bagno colorati a Padova e Vicenza.

I pensili da bagno colorati sono elementi fondamentali per vivacizzare l’arredamento e suscitare buon umore.

Il colore è uno dei protagonisti dei bagni moderni.

I pensili da bagno colorati vivacizzano un arredamento per lo più sobrio ed elegante, nonché minimalista.

I nuovi e variopinti rivestimenti rappresentano l’unione fra il patrimonio della tradizione ceramica italiana e la ricerca del design contemporaneo.

I pensili da bagno colorati hanno diverse tonalità.

Pensili da bagno colorati a Padova

Arbi arredobagno – Street

Le nuance maggiormente usate sono l’azzurro e il verde, poiché sono i colori più affini all’elemento acquatico. Queste sfumature stimolano la calma, favoriscono la concentrazione e veicolano equilibrio e armonia.

Tutte le varianti del rosso e del rosa rappresentano l’energia e la potenza e aiutano a contrastare il malumore, mentre le tinte dell’arancio esaltano il dinamismo. Anche i toni scuri sono diventati di moda. Questi indicano forza e solidità; inoltre, se ben abbinati al contesto e usati con parsimonia, donano gusto ed eleganza all’ambiente.

> Scopri i sanitari colorati di design per il bagno!

La selezione delle tonalità dei pensili da bagno colorati è essenziale poiché si reputa influenzino l’umore e la disposizione d’animo, veicolando determinate sensazioni ed emozioni. Il bagno è la prima stanza in cui ci si reca la mattina appena svegliati e un arredamento colorato è in grado di favorire il buon umore.

Come scegliere i pensili da bagno colorati:

Nei bagni moderni la parola d’ordine è colore. Non solo asciugamani, tende e accessori come i porta sapone o gli appendi asciugamani. Ma anche i pensili da bagno sono colorati e vengono realizzati in varie tonalità: gli specchi si tingono di colori fluo, i mobiletti colorati contribuiscono a vivacizzare l’ambiente.

Pensili da bagno colorati a Vicenza

Arbi arredobagno – Game

Il bianco è off limits. Se i rivestimenti di pavimenti e pareti sono variopinti, le tonalità degli arredi sono solitamente chiare o scure, mentre qualora i muri fossero bianchi o crème, con i mobili ci si può realmente sbizzarrire.

Una stanza sottotono si può risvegliare con dei pensili da bagno colorati che contribuiscono a dare serenità all’ambiente. Spazio al colore quindi per iniziare la giornata in modo positivo e inondare di buonumore il luogo dedicata al benessere.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui pensili da bagno colorati disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza? Contattaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *