Doccia_sauna_Teuco_a_Padova_Vicenza

Doccia sauna Teuco: il relax a casa

Doccia sauna Teuco a Padova e Vicenza

Doccia sauna Teuco: tutti i benefici dei centri specializzati nella propria abitazione

La sauna è da sempre sinonimo di relax. Da lungo tempo infatti l’uomo conosce e apprezza l’efficacia della sauna.

Doccia sauna Teuco a Padova

Rilassarsi nel piacevole calore di un bagno a vapore ha un effetto stimolante su cuore e circolazione: non solo permette di disintossicare il corpo, ma anche di rinforzare il sistema immunitario. Con la doccia sauna Teuco si può godere del piacere del bagno a vapore in casa propria e in qualsiasi momento.

La sauna rappresenta una pratica antica, le cui radici etimologiche vanno ricercate nell’idioma finlandese, dal quale prende il significato di “dimora invernale”. Nel corso del tempo il concetto è mutato profondamente ed oggi con questa parola si indica un luogo specifico, la pratica idrotermoterapica o l’offerta proposta dai sempre più diffusi esercizi commerciali.

Per simulare la sauna negli spazi di casa sono state studiate tecnologie ad hoc inseribili all’interno di appositi box doccia, nei quali è possibile trascorrere un’esperienza identica a quella proposta dai centri specializzati. Numerose soluzioni sono proposte da Teuco.

> Scopri la cabina doccia multifunzione Teuco

Doccia sauna Teuco: materiali innovativi e design

La doccia sauna Teuco si propone come punto di riferimento per tutti coloro i quali desiderano trasformare il proprio bagno in un ambiente confortevole in cui potersi rilassare in completa libertà: è un nuovo modo di vivere il benessere tra le mura di casa, con diversi modelli per ogni esigenza.

La doccia sauna Teuco è pensata per offrire tutti i comfort dei centri benessere, anche in uno spazio ridotto come il bagno della propria abitazione. Il tetto crea un effetto protettivo che trattiene il vapore all’interno della cabina e il calore non si disperde.

Doccia sauna Teuco Vicenza

Doccia sauna Teuco

Si può così godere dei vantaggi tipici del bagno a vapore finlandese.

Le docce sauna Teuco sono realizzate con materiali innovativi e di design.

I diversi optional e l’estrema modularità dei box permettono di soddisfare le esigenze di tutti clienti e di adattarsi a qualsiasi ambiente.

Una semplice colonna con sauna integrata permetterà di beneficiare di un rituale piacevole, rilassante e salutare: un relax completo per il corpo e la mente.

Richiedi maggiori informazioni sui modelli di doccia sauna Teuco disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.