Tutte le soluzioni per l’arredo bagno Gedy a Padova e Vicenza.
Sono numerose le soluzioni regalate dall’arredo bagno Gedy.
Gli accessori proposti dall’azienda di Origgio si declinano in forme, design e colori adatti a inserirsi in stili e contesti anche molto differenti tra loro.
Il bagno è di certo una delle stanze più importanti della casa. Il renderlo bello, accogliente e funzionale può migliorare la qualità della vita. Gedy, da oltre 60 anni, offre elementi per l’arredo che vanno dal più piccolo particolare ad oggetti che per dimensioni e importanza possono essere protagonisti del locale, come nel caso del portabiancheria o degli eleganti sgabelli in legno.

Gedy – Kyoto
Quando si decide il volto da assegnare alla stanza, scegliere sanitari, mobili, piastrelle con le tinte giuste potrebbe essere un impegno vanificato da dettagli totalmente avulsi dal contesto.
L’arredo bagno Gedy offre soluzioni per mettere i complementi giusti al posto giusto.
L’azienda, grazie alla collaborazione con designer italiani e stranieri, e alla ricerca nel campo delle materie prime, ha oggi in catalogo una lunga serie di oggetti indispensabili. Portasaponi e spazzolini, portasalviette e tende per la doccia: Gedy è capace di valorizzare ogni tipo di bagno assecondando i gusti più diversi.
I materiali sono differenti e adatti alle esigenze estetiche e pratiche di tutti. Si va dalle moderne plastiche di qualità all’acciaio, dal legno alle ceramiche, dal vetro all’ecopelle. Specchi, mobiletti, luci da lavabo: sono tanti gli elementi dell’arredo bagno Gedy.

Gedy – Montana
Sono di qualità e stile anche gli componenti strettamente funzionali e più “nascosti”, come nel caso delle serie dei porta oggetti da doccia.
Un’attenzione anche ai bambini e agli anziani nell’arredo bagno di Gedy
Un’attenzione particolare viene data anche a componenti funzionali per le necessità di neonati, bambini ed anziani.
L’arredo bagno Gedy presenta quindi soluzioni complete, adatte sia ai privati che alle aziende e agli esercizi pubblici.