Lavabo in pietra Boxart a Padova e Vicenza
Si va affermando un’attenzione particolare all’arredo bagno. Le proposte dell’interior design spaziano da soluzioni dalle linee più classiche, a veri e propri pezzi di design.
Un lavabo in pietra Boxart è in grado di coniugare stile, design e praticità.
Dotato di grande versatilità, rappresenta una vera e propria parte di arredamento, in grado di coniugare lo stile con la comodità.
L’azienda Boxart nasce a Firenze nel 1993 come produttrice di accessori da bagno in alabastro.

Boxart – Virtù
Nel corso degli anni, grazie all’impegno nella costante ricerca di forme e di materiali, ha avuto modo di ampliare notevolmente la produzione.
Oggi, l’azienda fiorentina, con la complicità di architetti e designer di grande fama, è una realtà consolidata del settore con una vasta gamma di prodotti che comprendono sia accessori che complementi d’arredo caratterizzati da linee nette e forme pulite, senza l’eccesso del superfluo.
Le due linee di prodotti, denominate Vizi e Virtù, sono composte da complementi come vasche, lavabi e piani di appoggio.
Al lavabo in pietra Boxart si aggiungono materiali raffinati e piacevoli al tatto come il cristallo, le pietre naturali, il legno dai toni caldi.
Con la grande predisposizione dell’azienda a rivolgersi ad un target raffinato ed internazionale, la produzione Boxart, versatile e di grande impatto estetico, è infatti in grado di soddisfare le esigenze di ambienti sia classici che contemporanei.
Nel sito internet dell’azienda è possibile visionare una vasta gamma di foto dei prodotti, conoscere il rivenditore più vicino oppure tramite l’apposita sezione e-commerce, si possono acquistare comodamente da casa tutti i tipi di accessori bagno, ad esempio bicchieri, portasapone, dispenser, contenitori e vasi, qualsiasi modello di lavandino in pietra Boxart, piatti doccia, specchiere, vasche e materiali per l’installazione.
L’azienda si va affermando grazie al vero Made in Italy, fatto di qualità e ricerca.
Scegliere un lavabo in pietra Boxart significa arredare il bagno con gusto, non rinunciando alla praticità.