Ceramiche per bagno Ascot a Padova e Vicenza

Ceramiche per bagno Ascot: la soluzione ideale

Ceramiche per bagno Ascot a Padova e Vicenza

Il bagno è diventato il luogo del relax e della cura di sé, l’ideale per prendersi qualche momento di pausa dopo una dura giornata di lavoro.

Per questo motivo è importante dare un tocco di classe all’ambiente, scegliendo il rivestimento giusto.

Le ceramiche per bagno Ascot sono la soluzione migliore per unire funzionalità ed estetica.

Il bagno è la stanza più delicata della casa. Per questa ragione è necessario scegliere il materiale con le caratteristiche adatte, per evitare di rovinare le superfici e le pareti del locale.

Ceramiche per bagno Ascot a Padova

Ascot – Divina

Il rivestimento deve assorbire la minor quantità d’acqua possibile, per evitare la formazione di infiltrazioni e la formazione di muffe. Inoltre è necessario che sia resistente al sapone e agli altri prodotti chimici. Proprio per le sue qualità, la ceramica è il materiale più usato per ricoprire il bagno: è infatti molto facile da pulire, è resistente ai detergenti più aggressivi ed è pressoché impermeabile. Dal punto di vista estetico, poi, è molto apprezzata, perché offre una vasta scelta di forme e decorazioni.

> Come pulire il bagno velocemente

Dunque un bagno di qualità non può fare a meno di un buon rivestimento.

Ceramiche per bagno Ascot a Vicenza

Ascot – Divina

Le ceramiche per bagno Ascot sono la soluzione ideale, forti della grande esperienza accumulata dalla ditta emiliana. Ascot, infatti, è un’azienda di Sassuolo che da più di trent’anni si distingue per innovazione e design. Uno stile che caratterizza anche le sue linee di prodotti.

Tra le gamme più importanti, ricordiamo qui “Chic”, una linea caratterizzata da raffinate venature simili al marmo , e “Classic”, inconfondibile con i suoi colori eleganti. Sono inoltre disponibili formelle con decorazioni figurate oppure con disegno a mosaico. Per dare un tocco di classe al vostro bagno, la linea “England” propone soluzioni ricercate, con boiserie da applicare alle pareti. Ricordiamo infine la serie “Preziosa”, che offre un vasto assortimento di colori, ispirati ai minerali più preziosi: agata, perla, acquamarina, ambra, corallo, diamante e molti altri.

La scelta del rivestimento del bagno è molto importante, perché deve tenere conto sia dalla dimensione pratica sia dell’aspetto estetico.

Per questo motivo bisogna affidarsi a professionisti capaci di garantire esperienza e qualità: da più di trent’anni le ceramiche per bagno Ascot soddisfano queste esigenze.

Richiedi maggiori informazioni sulle ceramiche per bagno Ascot disponibili presso gli showroom di Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *