Soffioni per doccia Hansgrohe a Padova e Vicenza.
Una volta si riempiva la vasca d’acqua e ci si rilassava in bagno.
Oggi, con tempi molto più contratti, questo angolo di pace si ricrea in doccia e il soffione è determinante.
Se poi si installa uno dei soffioni per doccia Hansgrohe, allora questi dieci minuti di pace diventano davvero un sogno.
Chi sta costruendo casa, ma anche chi la sta acquistando e intende mettere a nuovo il bagno o chi è già proprietario e vuole ristrutturarlo, deve fare molta attenzione a come “compone” la propria stanza del benessere, perché si tratta di un angolo prezioso all’interno del quale vasca o doccia la fanno da padroni.

Hansgrohe
Proprio in questa chiave, la scelta del soffione non è da fare così alla leggera, infatti la differenza tra un modello o un altro, tra una tipologia e un’altra, è sostanziale.
In commercio esistono principalmente due tipi di soffione: quello a soffitto e quello a parete.
Elementi principali di qualsiasi doccia, possono essere installati anche all’interno delle vasche, rendendole ancora più fruibili in ogni momento della giornata.
Il soffione a parete, con il tubo flessibile, è il più diffuso.
Si aggancia con l’ausilio di un’asta e si collega direttamente al miscelatore. Di questo tipo sono anche quelli laterali, che fanno sgorgare dal piano longitudinale creando un vero e proprio effetto massaggiante.
Il soffione a soffitto, invece, è un elemento singolo posto in alto che talvolta necessita, per la posa, di un vano tecnico incastonato nel controsoffitto, che alla fine ne ospita gran parte dei componenti.

Hansgrohe
Chi vuole un elemento funzionale e di design, senza per questo dover rinunciare alla qualità, può scegliere i soffioni per doccia Hansgrohe, veri e propri elementi di arredo e di benessere.
In catalogo sono presenti sia quelli a parete sia quelli a soffitto, per una varietà di scelta pressoché infinita.
I soffioni per doccia Hansgrohe sono di differenti forme, grandezze e tipi di getto, ovvero diverse forme per trasformare la propria doccia in un piacere unico.