Piatto doccia in ceramica Flaminia

Piatto doccia in ceramica Flaminia

Piatto doccia in ceramica Flaminia a Padova e Vicenza.

Avere un piatto doccia in ceramica Flaminia significa avere un prodotto top di gamma che garantisce comodità, arredo e innovazione.

Il pavimento composto in ceramica con superficie antisdrucciolo, è studiato per dare il benefico effetto del massaggio plantare, non dimenticando di dare un tocco di classe in più all’estetica dell’angolo doccia proprio attraverso al calore materico della ceramica.

Piatto doccia in ceramica Flaminia a Padova

Ceramica Flaminia – Twin Space

L’angolo doccia, quindi, non diventa solo uno spazio funzionale, ma un vero e proprio ambiente dove potersi rigenerare. Il pavimento accoglie linee fluide e morbide studiate proprio per soddisfare la necessità di benessere e relax che vengono ricercate in questo momento di intimità col proprio corpo.

> Box doccia per nicchia a Padova e Vicenza

Il piatto doccia in ceramica Flaminia ha standard di qualità che l’azienda di Civita Castellana (VT) garantisce ad ogni suo prodotto.

L’intero sistema produttivo di Flaminia che costruisce sanitari e accessori da bagno dal 1955, viene costantemente innovato in modo da mantenere alti standard di produzione. Tante sono le certificazioni ottenute che attestano la qualità dei prodotti e dell’impianto.

Tutti i piatti doccia in ceramica Flaminia, oltre che il resto degli accessori e dei sanitari, vengono realizzati in numerose varianti e cromature.

Perché usare la ceramica?

Perché è funzionale e durevole, nonché altamente igienica!

Argilla e caolino sono i componenti più importanti della ceramica sanitaria e sono composti minerali derivanti dal disfacimento del granito.

L’utilizzo di queste due componenti assicura svariate caratteristiche al prodotto: l’argilla contribuisce alla plasmabilità, il caolino assicura la stabilità del composto nella successiva cottura.

Piatto doccia in ceramica Flaminia a Vicenza

Ceramica Flaminia – Albero

Durante la produzione vengono aggiunti quarzo e feldspato: il primo influisce sulla dilatazione termica e garantisce una buona aderenza dello smalto sulla ceramica non ancora cotta, il secondo funge da fondente e permette la fusione vetrosa delle particelle, contribuendo a sua volta alla stabilità della massa.

I vantaggi sono piuttosto evidenti: un’alta temperatura di cottura implica un’elevata durezza e resistenza del prodotto finito.

Ai vantaggi funzionali della ceramica si aggiungono le innumerevoli possibilità creative che questo materiale offre.

Grazie al know-how tecnico dei designer, i piatti doccia in ceramica Flaminia offrono le soluzioni più varie ed efficaci.

Richiedi maggiori informazioni su tutte le linee disponibili di piatti doccia in ceramica presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *