Miscelatori_termostatici_per_doccia_Grohe

Miscelatori termostatici per doccia Grohe

Miscelatori termostatici per doccia Grohe a Padova e Vicenza

I miscelatori termostatici per doccia Grohe sono progettati in materiali di altissima qualità e sono dotati delle migliori tecnologie attualmente disponibili sul mercato.

Questi dispositivi si basano per soddisfare il miglior termometro al mondo, che è la nostra pelle.

Grohe offre una vasta gamma di miscelatori, anche dal punto di vista stilistico, consentendo di soddisfare qualunque esigenza estetica e qualsiasi esigenza di installazione.

(foto Grohe)

Miscelatori termostatici per doccia Grohe Padova

Un miscelatore termostatico è niente meno che un dispositivo di controllo della temperatura dell’acqua ed è composto da una valvola che miscela acqua calda con acqua fredda, garantendo costantemente la stessa temperatura per evitare scottature oppure di essere sorpreso da temperature fredde decisamente poco piacevoli.

L’uso di un termostato, quindi, fornisce una maggiore sicurezza e il miscelatore assicura l’erogazione alla temperatura desiderata e permette di ridurre il consumo di acqua.

> Box doccia per nicchia a Padova e Vicenza

I miscelatori termostatici per doccia Grohe offrono tempi di risposta rapidi in caso di aperture di altre utenze che possono sbilanciare la temperatura dell’acqua in uscita e, inoltre, si chiudono automaticamente se l’erogazione dell’acqua fredda dovesse guastarsi.

Molti modelli di miscelatore includono anche il pulsante “Ecobutton” sul termostato per ridurre il flusso fino al 50% e il pulsante “Pausa” permette di fermare l’acqua durante la doccia (magari per farsi uno shampoo) per poi riattivarla subito dopo con gli stessi tipi di temperatura e flusso, permettendo di risparmiare ulteriormente acqua e quindi costi.

La doccia, coi miscelatori termostatici per doccia Grohe, può essere programmata in anticipo, senza far sprecare quindi tempo per riaggiustare la temperatura o la pressione dell’acqua prima di entrare nel box per fare la doccia.

Miscelatori termostatici per doccia Grohe Vicenza

I dispositivi sono tutti equipaggiati di un sistema che impedisce alla superficie esterna del termostatico di surriscaldarsi troppo prevenendo il rischio di scottature accidentali al tocco.

Per chi volesse farsi una doccia bollente, invece, è necessario che prema un bottone che permette alla temperatura dell’acqua di andare oltre la soglia di sicurezza preimpostata a 38 gradi, portandola alla massima di 43.

I miscelatori termostatici per doccia Grohe sono stati ritenuti da LGA QualiTest GmbH i migliori sotto sforzo tra prodotti simili di altre marche europee, conquistando la prima posizione in quattro categorie di test.

Richiedi informazioni sulla nostra collezione di miscelatori termostatici per doccia Grohe

disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *