Scaldasalviette di design Tubes a Padova e Vicenza
Quando si tratta di dare nuova vita al bagno, anche un elemento apparentemente “di servizio” può risultare fondamentale.
E anche lo scalda salviette di design può degnamente rappresentare una svolta degna di questo nome.
Prendiamo per esempio gli scaldasalviette di design Tubes.
Ne esistono moltissime varianti, ma tutte caratterizzate da alcuni elementi fondamentali: la ricerca e l’eleganza delle forme, unita ad una perfetta efficienza e funzionalità.
Gli scaldasalviette di design Tubes possono infatti tranquillamente svolgere anche il ruolo di radiatori, sia pur dotato di gradevolezza estetica che va anche oltre la funzione di radiatore.
Del resto l’intera collezione Tubes ha avuto fin dagli esordi un obiettivo ben preciso, ovvero quello di dare una nuova identità al radiatore.
La colleziona Basics, per esempio, ne è la prima espressione.
Nelle sue linee domina l’elemento tubolare declinato sempre su schemi tradizionali, ma con un approccio del tutto innovativo sotto il profilo concettuale, formale ed estetico.
Così come innovativa è anche la scelta dell’acciaio come materiale base, il diametro ridotto dei tubolari, l’ampia gamma cromatica tra la quale scegliere.
Ma in fondo la collezione Basics non è che il primo esempio.
> Doccia con Cromoterapia Jacuzzi
Gli scaldasalviette di design Tubes infatti hanno in serbo una gamma completa di prodotti e di soluzioni, tutti con certificazione di eco-sostenibilità.
La collezione Extras rappresenta invece l’evoluzione della Basics, con lo scopo preciso di uscire dagli schemi, di consentire al prodotto, al radiatore, di fare un ulteriore passo in avanti trasformandosi una volta per tutte in un vero e proprio complemento d’arredo.
Insomma, se quella che cercate è una nuova dimensione e una nuova immagine per la vostra stanza da bagno, gli scaldasalviette di design Tubes, qualunque sia alla fine quello che sceglierete, possono davvero fare al caso vostro.