Vaso bidet a Padova e Vicenza: Acquaclean di Geberit

Acquaclean, il vaso bidet di Geberit.

Se c’è un prodotto per il quale noi italiani facciamo da guida al mondo, ebbene questo prodotto è il bidet.

Ora, con il vaso bidet, abbiamo fatto se possibile un ulteriore passo in avanti.

Ma cominciamo dall’inizio:

Che cos’è il vaso bidet?

La soluzione è molto semplice: si tratta di un unico apparecchio nel quale sono integrate le funzioni di wc e di bidet insieme.

vaso bidet Acquaclean Geberit

La qual cosa, in altre parole, potrebbe anche essere utile nel caso in cui la stanza da bagno non sia particolarmente spaziosa, come spesso accade negli appartamenti di ultima generazione.

In ogni caso, il vaso bidet può davvero rappresentare una soluzione utile sia da un punto di vista logistico che da quello igienico-sanitario.

Tra i precursori di questa nuova tendenza made in Italy c’è sicuramente Acquaclean di Geberit: ovvero un wc che grazie a un getto d’acqua regolabile individualmente pulisce delicatamente e piacevolmente, e offre così una valida alternativa al bidet classico. Il suo uso è semplice ed efficace.

> Piatti doccia piastrellati a filo pavimento

A seconda del modello di wc, l’esperienza della “doccetta” può essere ottimizzata con altre funzioni, quali il getto oscillante, il getto delicato per l’igiene intima femminile, il getto massaggiante ad impulsi, l’asciugatore ad aria calda, il telecomando e la funzione di memorizzazione.

vaso bidet combinato

Insomma, il vaso bidet Geberit AquaClean combina design, comfort e funzionalità per il bagno, ed è disponibile sia come elemento aggiuntivo per wc già installati sia come elemento completo, a seconda delle preferenze personali e della situazione abitativa.

Tutti i modelli presentano gli stessi standard di qualità e comfort; le differenze stanno nelle rispettive dotazioni, da un livello base fino al modello più accessoriato.

Il futuro, nella stanza da bagno, è il vaso bidet!

Se vuoi avere maggiori informazioni sul

vaso bidet a Padova e Vicenza, contattaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.