specchiera_retroilluminata

Specchiere a LED: come scegliere la specchiera retroilluminata

Se siete vanitosi, e avete voglia di guardarvi allo specchio, allora quello che fa per voi sono le specchiere a led, o retroilluminate.

Daranno alla vostra stanza da bagno una nuova luce, e vi offriranno ogni mattina la possibilità di cogliere ogni sfumatura del vostro viso.

Ne esistono, naturalmente, di moltissimi tipi.

Dalle linee pulite e minimaliste, le specchiere retroilluminate assicurano una visione nitida ed elegante nella forma squadrata, magari con un diffusore in plexiglass e una grande luminosità: solo luce e specchio, senza tanti fronzoli, con l’unica certezza dell’interruttore e dei comandi, orami quasi obbligatori, per la funzione anti appannamento.

specchiere a led

Ma chi vuole qualcosa in più, chi vuole sentirsi coccolato ogni mattina quando si guarda allo specchio, può optare per una specchiera retroilluminata tecnologicamente più avanzata, che comprenda magari anche il collegamento blue tooth, perché non si sa mai, e anche una cassa a vibrazione.

E le immancabili, ci mancherebbe, lampade led di ultima generazione.

La luce led offre altissime prestazioni abbinate a bassissimi consumi consentendo quindi il miglior rapporto prestazioni/consumi.

> Come scegliere i profili per sanitari

Le specchiere a led retroilluminate, in ogni caso, sono sempre in grado di garantire il massimo dell’efficienza, qualsiasi siano le vostre esigenze.

specchiera retroilluminata

Ne esistono modelli con sensore ad infrarosso per l’accensione, con orologio digitale a cifre blu, con lettore mp3 e radio integrate.

Fate attenzione, se decidere un acquisto di questo tipo, anche alla questione sicurezza: meglio se gli specchi sono spessi intorno ai 5 millimetri, e meglio ancora se sono dotati di una retro-pellicola in Pvc che, in caso di rottura, impedisce allo specchio di sbriciolarsi, evitando la formazione di schegge.

Le specchiere a led o retroilluminate, in altre parole, sono in grado di offrirvi tutto quello che vi potrebbe servire per rilassarvi nel vostro bagno e prepararvi, ogni mattina, ad affrontare al meglio una nuova giornata.

Cerchi una specchiera a Padova?

Richiedi maggiori informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.