Addobbi natalizi per il bagno: come arredare il bagno a Natale

Il Natale ormai è alle porte e la maggior parte di noi ha già addobbato casa, ma in pochi hanno pensato agli addobbi natalizi per il bagno.

Eppure anche nella stanza del benessere deve essere vissuto il clima di festa tipico di dicembre, quindi perché non agghindare anche il bagno in modo da poter respirare il Natale in ogni luogo della casa?

I più semplici addobbi natalizi per il bagno sono senza dubbio le candele. Si usano normalmente in questa stanza, in ogni periodo dell’anno, creano atmosfera, rilassano e profumano l’ambiente, insomma trasmettono tutte le sensazioni giuste che si possono volere in questo periodo.

Addobbi natalizi per il bagno

Scegliendo le candele rosse e bianche non potete sbagliare, anche se il colpo di classe è comprarle color oro e argento, dando così brio all’ambiente.

Una secondo opportunità è data dalle classiche palline di natale, quelle che si appendono agli alberi di tutto il mondo. Una composizione di due o tre palline legante insieme con un cordino colorato e magari accompagnate con del vischio possono essere messe anche nella parte alta dello specchio, sopra al lavabo.

Più ricercati sono gli addobbi natalizi per il bagno naturali, ovvero quello che utilizzano rami, tronchi e frutta secca. Il rischio è che perdano dei pezzi sporcando la stanza, ma in commercio ce ne sono veramente di imperdibili.

Addobbi di Natale Naturali

 

> Vasche da bagno particolari

Se avete tanta fantasia e una buona manualità potete creare dei mini cuscini a forma di albero di natale, fiocco di neve, pupazzo di neve e chi più ne ha più ne metta.

Basta comprare del feltro, o una stoffa simile, ritagliare due figure uguali, cucirne il contorno e riempire lo spazio all’interno con un po’ di ovatta o gomma piuma.

Avrete degli addobbi natalizi per il bagno personalizzati al cento per cento che lasceranno i vostri ospiti di stucco. Ovviamente, però, dovete sempre tenere bene a mente lo stile e i colori del vostro bagno, senza fare accostamenti di colori azzardati.

Addobbi di Natale Personalizzati

Quali addobbi natalizi per il bagno hai scelto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *